L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joe Taslim e Clara Pager nel cast di Fast and Furious 6

Di Marlen Vazzoler

Due nuove entrate nel cast di Fast and Furious 6, la prima riguarda la modella Clara Paget (Johnny English – La Rinascita) che interpreterà Vegh, una donna d’azione con la pistola. La secondo invece riguarda Joe Taslim, che alcuni ricorderanno nel ruolo del leader della squadra SWAT in The Raid: Redemption, che assumerà il ruolo di Jah, un assassino dal sangue freddo che usa le arti marziali e le tecniche parkour per combattere i protagonisti, quindi aspettatevi uno scontro tra Dominic Toretto (Diesel), Brian O Conner (Walker) e Jah, dove a occhio e croce vinceranno i primi due. Questo scenario ricorda quello usato in Arma Letale 4 dove Riggs e Murtaugh devono vedersela con Wah Sing Ku, il cattivo del film interpretato da Jet Li.
Al momento non è stato confermato alcun dettaglio sulla trama, che racconterà lo scontro tra la squadra di Dominic e quella del personaggio di Evans, entrambi interessati allo stesso colpo in Europa. L’inizio delle riprese non è stato ancora annunciato, ma dovrebbe essere ormai prossimo. Torneranno in questo sesto capitolo Michelle RodriguezJordana Brewster, Tyrese GibsonDwayne Johnson a cui si aggiungeranno Luke Evans e Gina Carano.
Fast and Furious 6, diretto da Justin Lin, uscirà nei cinema americani e italiani il 24 maggio 2013.

Fonti The Playlist, Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uncharted: Tom Holland è Nathan Drake nella prima immagine ufficiale! 22 Ottobre 2020 - 17:05

Proseguono le riprese di Uncharted ed ecco che arriva la prima immagine ufficiale del protagonista Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

Flashdance: in arrivo una serie reboot destinata a Paramount+ 22 Ottobre 2020 - 16:45

Il mito di Flashdance, il film diretto nel 1983 da Adrian Lyne, è pronto per rivivere sul piccolo schermo.

The Prom – Il teaser trailer del musical di Ryan Murphy, dall’11 dicembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 16:01

Meryl Streep, Nicole Kidman, James Corden e altre star nel trailer di The Prom, il musical di Ryan Murphy che uscirà l'11 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).