L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jessica Biel NON è più nel cast di The Wolverine

Di Valentina Torlaschi

Esattamente quattro giorni fa vi avevamo riportato la notizia che Jessica Biel era entrata a far parte nel cast di The Wolverine, seconda avventura cinematografica, diretta da James Mangold, del mutante Marvel interpretato dall’attore Hugh Jackman, le cui riprese dovrebbero cominciare ad agosto. L’attrice era stata scelta per interpretare il ruolo di Viper, meglio conosciuta come Madame Hydra, un personaggio molto controverso dell’universo Marvel (è stata sia nemica che alleata di Logan). Invece, la notizia è stata smentita: da quel scrive Collider sembra infatti che gli accordi tra la Fox e la Biel non siano andati a buon fine e che lo Studio sia ora alla ricerca di una nuova attrice. Certo con le riprese fissate tra meno di un mese la Fox dovrà trovare un altro nome molto ma molto velocemente!

Per quel che riguarda Jessica Biel, vi ricordiamo che potremo vedere prossimamente l’attrice in Total Recall – Atto di Forza (in uscita il 28 settembre in Italia).

Il film sarà girato in Australia, mentre le riprese delle location saranno effettuate in Giappone. In questa nuova avventura Wolverine si recherà in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, che troverà sposata ad un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Nel cast del film troviamo le star asiatiche Hiroyuki Sanada (Lost, Rush Hour 3, L’ultimo Samurai), che interpreterà il ruolo di Shingen; Hal Yamanouchi (Le avventure acquatiche di Steve Zissou, Push) che interpreterà il ruolo di Yashida; e le giovani star Tao Okamoto e Rila Fukushima, che interpreteranno rispettivamente i ruoli di Mariko e Yukio. A questi si aggiungono anche Will Yun Lee, che interpreterà il ruolo di Kenuichio Harada (meglio conosciuto come Silver Samurai), e Brian Tee, che interpreterà il ruolo di Noburo Mori, un ministro della giustizia corrotto che sposerà il grande amore di Logan.

L’uscita americana di The Wolverine è fissata per il 26 luglio 2013. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).