L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jessica Biel NON è più nel cast di The Wolverine

Di Valentina Torlaschi

Esattamente quattro giorni fa vi avevamo riportato la notizia che Jessica Biel era entrata a far parte nel cast di The Wolverine, seconda avventura cinematografica, diretta da James Mangold, del mutante Marvel interpretato dall’attore Hugh Jackman, le cui riprese dovrebbero cominciare ad agosto. L’attrice era stata scelta per interpretare il ruolo di Viper, meglio conosciuta come Madame Hydra, un personaggio molto controverso dell’universo Marvel (è stata sia nemica che alleata di Logan). Invece, la notizia è stata smentita: da quel scrive Collider sembra infatti che gli accordi tra la Fox e la Biel non siano andati a buon fine e che lo Studio sia ora alla ricerca di una nuova attrice. Certo con le riprese fissate tra meno di un mese la Fox dovrà trovare un altro nome molto ma molto velocemente!

Per quel che riguarda Jessica Biel, vi ricordiamo che potremo vedere prossimamente l’attrice in Total Recall – Atto di Forza (in uscita il 28 settembre in Italia).

Il film sarà girato in Australia, mentre le riprese delle location saranno effettuate in Giappone. In questa nuova avventura Wolverine si recherà in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, che troverà sposata ad un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Nel cast del film troviamo le star asiatiche Hiroyuki Sanada (Lost, Rush Hour 3, L’ultimo Samurai), che interpreterà il ruolo di Shingen; Hal Yamanouchi (Le avventure acquatiche di Steve Zissou, Push) che interpreterà il ruolo di Yashida; e le giovani star Tao Okamoto e Rila Fukushima, che interpreteranno rispettivamente i ruoli di Mariko e Yukio. A questi si aggiungono anche Will Yun Lee, che interpreterà il ruolo di Kenuichio Harada (meglio conosciuto come Silver Samurai), e Brian Tee, che interpreterà il ruolo di Noburo Mori, un ministro della giustizia corrotto che sposerà il grande amore di Logan.

L’uscita americana di The Wolverine è fissata per il 26 luglio 2013. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora per il Batman Day 19 Settembre 2021 - 10:00

Il regista Matt Reeves e il compositore Michael Giacchino condividono rispettivamente una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora di The Batman.

Box Office Italia: Dune supera il milione e mezzo 19 Settembre 2021 - 9:14

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, sta regalando soddisfazioni. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Seinfeld: un trailer per festeggiare l’arrivo su Netflix 19 Settembre 2021 - 9:00

Tutti i 180 episodi di Seinfeld saranno disponibili su Netflix a partire dall'1 ottobre! Ecco il trailer.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".