Jessica Biel nel nuovo trailer di The Tall Man, l’horror di Pascal Laugier

Jessica Biel nel nuovo trailer di The Tall Man, l’horror di Pascal Laugier

Di Filippo Magnifico

È stato diffuso nel web un nuovo trailer realizzato per il lancio di The Tall Man, il nuovo lungometraggio scritto e diretto da Pascal Laugier (il regista del cult horror Martyrs), che farà il suo ingresso nelle sale americane il 31 agosto. Protagonista del film, che il regista aveva in mente di realizzare da tantissimo tempo, è Jessica Biel. Qui sotto trovate il video, che preannuncia una storia dalle atmosfere gotiche e oscure.

Questa la trama del film:

Cold Rock, USA – Le tenebre aleggiano sulla città. Molti bambini sono scomparsi nel corso degli anni, senza lasciare indizi o testimoni. Alcune superstizioni locali parlano di un Uomo Alto, una misteriosa figura oscura che porta via i più piccoli. Julia (Jessica Biel) è una infermiera che vive a Cold Rock e che non crede nelle leggende. Fino a quando una notte, dopo essersi svegliata con uno strano presentimento, va nella cameretta del figlio e trova il suo letto vuoto. Uscita fuori in cerca di una spiegazione, lo spettacolo che le si para davanti le gela il sangue: un’enorme figura oscura è ferma all’entrata, con il suo bambino in braccio. Guidata dal puro istinto, la donna cercherà di fare il possibile per riavere suo figlio. L’inseguimento è cominciato e con lui la ricerca di alcune risposte: chi è l’Uomo Alto? Cosa succede ai bambini?

LEGGI ANCHE

Late Night With the Devil, seconda clip per l’horror dei fratelli Cairnes 19 Marzo 2024 - 10:00

Un sensitivo capta una presenza molto potente nella nuova clip di Late Night With the Devil, horror australiano dei fratelli Cairnes.

X-Men ’97, un video riassume gli eventi della serie 19 Marzo 2024 - 9:00

In attesa di X-Men '97, un video riassume gli eventi della serie originale che è necessario ricordare per i nuovi episodi.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI