L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Lopez produce un drama su una coppia lesbica

Jennifer Lopez produce un drama su una coppia lesbica

Di emanuele.r

Piacere Sono un pò Incinta Jennifer Lopez Foto Dal Film 34

Prima cantante, poi attrice e infine personaggi tv per American Idol. La carriera di Jennifer Lopez prosegue stavolta per la produzione e la realizzazione di una serie tv. Come rivela Deadline, la poliedrica donna sta sviluppando un progetto per ABC Family, la rete via cavo per giovani di ABC, che avrebbe al centro una coppia lesbica, formata da un poliziotto e un’insegnante coi loro figli, di cui uno naturale e due gemelli adottati.

Lopez potrebbe far parte della serie anche come guest-star, anche se il progetto lascia qualche dubbio, soprattutto per la sua vicinanza a I ragazzi stanno bene, film di qualche anno fa, che la stessa regista Cholodenko starebbe sviluppando per HBO. Però ci sentiamo di augurare buona fortuna a Jennifer, visto che la sua prima prova come produttrice tv, South Beach, fu un flop poco memorabile.

Cosa ne pensate di Jennifer Lopez? Credete possa riuscire come produttrice tv? Commentate l’articolo e restate su Screenweek per non perdervi nemmeno una news.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).