L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Bateman debutta alla regia con la commedia indie Bad Words

Di Valentina Torlaschi

Da quel che riporta Variety, l’attore Jason Bateman (volto noto grazie alla serie tv Arrested Development e visto negli ultimi anni in Come ammazzare il capo… e vivere felici, Cambio vita, Paul, Due cuori e una provetta) sarebbe in trattative per dirigere il film indipendente per la Darko Entertainment dal titolo Bad Words. Tratto da uno script di Andrew Dodge (Tyro) si tratta di una commedia che era inserita nella Black List di Hollywood nel 2011. Bateman non solo vestirà il ruolo da regista (qui alla sua prima prova dietro la macchina da presa per un lungometraggio) ma anche quello dell’attore principale. Vi segnaliamo che Bateman ha già avuto esperienza di regista dirogendo alcune puntate degli show televisivi Arrested Development e Family Matters.

Bad Words seguirà le vicende dalle tonalità dolci-amare di un uomo sulla trentina abbondante che riesce a sfruttare un vizio di forma di un regolamento per entrare in una gara nazionale di spelling per bambini… In particolare, la pellicola si concentrerà sul rapporto tra il protagonista e una giornalista e un giovane concorrente indiano.

Potremo rivedere Bateman nei prossimi episodi di Arrested Development e prossimamente nella commedia Identity Thief diretta da Seth Gordon con cui aveva già lavorato per Come ammazzare il capo… e vivere felici. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione della prima prova da regista di Bateman.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".