James Woods in trattative per White House Down e novità da Olympus Has Fallen

James Woods in trattative per White House Down e novità da Olympus Has Fallen

Di Marlen Vazzoler

cole-hauser-james-woods

Procedono di pari passo i due film dedicati a un agente segreto che deve salvare il presidente degli Stati Uniti, da un assedio ostile della Casa Bianca. Cominciamo con White House Down diretto da Roland Emmerich e sceneggiato da James Vanderbilt. Variety riporta che James Woods (Cani di paglia) è attualmente in trattative per interpretare il capo della sicurezza presidenziale. Probabilmente Woods sarà il capo del personaggio di Channing Tatum, un agente segreto che deve difendere il presidente (Jamie Foxx), quando un gruppo di paramilitari occupa la Casa Bianca e prende in ostaggio tutti quelli che si trovano al suo interno.

Cole Hauser (A Good Day to Die Hard) invece è entrato nel cast del film d’azione di Antoine Fuqua, Olympus has Fallen, in cui Gerard Butler interpreta un agente segreto che deve fermare dei terroristi nord coreani che si sono impossessati della Casa Bianca. Hauser sarà uno degli agenti del servizio segreto, incaricati di proteggere il presidente (Aaron Eckart).

Con questi casting sono inoltre stati rivelati i nemici contro cui dovranno combattere i due protagonisti, paramilitari da una parte e nord coreani dall’altra.
Ad agosto cominceranno le riprese di White House Down che uscirà nei cinema americani il 1 novembre 2013. L’inizio della fotografia principale di Olympus has Fallen è previsto per settembre.

Fonti Variety, THR

LEGGI ANCHE

Ammazzati amore mio: Jennifer Lawrence protagonista del film di Lynne Ramsay 12 Aprile 2024 - 22:08

Prima di girare Stone Mattress, Lynne Ramsay potrebbe filmare l'adattamento cinematografico di Ammazzati amore mio con Jennifer Lawrence

I Puffi: Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell e molti altri nel cast 11 Aprile 2024 - 20:34

Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell tra i doppiatori del nuovo film dei Puffi in arrivo a San Valentino nel 2025

Teenage Mutant Ninja Turtles: L’Ultimo Ronin – In sviluppo un film live action con rating R 11 Aprile 2024 - 19:12

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin adatterà per il grande schermo la miniserie a fumetti Teenage Mutant Ninja Turtles: L'Ultimo Ronin realizzata da Peter Laird e Kevin Eastman.

Prophecy: Prime foto del live action italiano basato sul manga di Tetsuya Tsutsui 10 Aprile 2024 - 17:06

Il manga Prophecy di Tetsuya Tsutsui verrà adattato in un film live action da Brandon Box (Dampyr, live action di Tiger Mask).

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI