L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Woods in trattative per White House Down e novità da Olympus Has Fallen

Di Marlen Vazzoler

cole-hauser-james-woods

Procedono di pari passo i due film dedicati a un agente segreto che deve salvare il presidente degli Stati Uniti, da un assedio ostile della Casa Bianca. Cominciamo con White House Down diretto da Roland Emmerich e sceneggiato da James Vanderbilt. Variety riporta che James Woods (Cani di paglia) è attualmente in trattative per interpretare il capo della sicurezza presidenziale. Probabilmente Woods sarà il capo del personaggio di Channing Tatum, un agente segreto che deve difendere il presidente (Jamie Foxx), quando un gruppo di paramilitari occupa la Casa Bianca e prende in ostaggio tutti quelli che si trovano al suo interno.

Cole Hauser (A Good Day to Die Hard) invece è entrato nel cast del film d’azione di Antoine Fuqua, Olympus has Fallen, in cui Gerard Butler interpreta un agente segreto che deve fermare dei terroristi nord coreani che si sono impossessati della Casa Bianca. Hauser sarà uno degli agenti del servizio segreto, incaricati di proteggere il presidente (Aaron Eckart).

Con questi casting sono inoltre stati rivelati i nemici contro cui dovranno combattere i due protagonisti, paramilitari da una parte e nord coreani dall’altra.
Ad agosto cominceranno le riprese di White House Down che uscirà nei cinema americani il 1 novembre 2013. L’inizio della fotografia principale di Olympus has Fallen è previsto per settembre.

Fonti Variety, THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Il poster Dolby ci chiede da che parte stiamo 17 Settembre 2021 - 8:48

I due simbionti si fronteggiano sul poster di Venom: La furia di Carnage targato Dolby Cinema, a meno di un mese dall'uscita italiana.

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".