L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Bond scorta la Regina Elisabetta alle Olimpiadi di Londra! [video]

Di Valentina Torlaschi

Era ovvio: chi se non James Bond, ossia il miglior agente segreto in circolazione, avrebbe mai potuto scortare sua-maestà-la-Regina-Elisabetta alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Londra? Nessuno. E infatti il regista Danny Boyle (autore di Trainspotting e premio Oscar per The Millionaire), che ha diretto la kermesse di ieri sera, ha assoldato proprio lui. Nella serata di ieri abbiamo potuto vedere questo video, che vi riproponiamo qui sotto, in cui lo 007 col volto e l’aplomb di Daniel Craig si reca a Buckingham Palace, preleva la Regina e in elicottero la scorta fino allo Stadio olimpico. E qui la regina farà il suo ingresso trionfale… buttandosi con il paracadute! Trattasi, ça vas sans dire, di un montaggio di sequenze pre-registare e con immagini in diretta e la presenza di controfigure; nella prima parte potete apprezzare la performance della vera Regina Elisabetta che si è prestata al gioco. L’illusione di vedere Her Majesty The Queen buttarsi col paracadute è comunque riuscita…

Vi ricordiamo che Daniel Craig vestirà i panni di 007 in Skyfall che uscirà in autunno in tutto il mondo e in Italia il 31 ottobre. Cliccate sul riquadro sottostante per tutte le precedenti news sul kolossal. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tim Burton lavora a una nuova serie in live-action della Famiglia Addams 23 Ottobre 2020 - 9:00

Tim Burton è in trattative per produrre e dirigere una nuova serie in live-action dedicata alla Famiglia Addams, con Alfred Gough e Miles Millar come showrunner.

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).