L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jack Reacher, Tom Cruise nel primo (bootleg) teaser trailer!

Di Marlen Vazzoler

Jack-Reacher-tom-cruise

Dopo la pubblicazione della prima foto ufficiale del film Jack Reacher – La prova decisiva, diretto da Christopher McQuarrie ed interpretato da Tom Cruise, e la descrizione del teaser trailer del film, presentato in anteprima al Ciné, arriva online la versione russa del teaser.

L’uscita ufficiale del trailer è prevista per il tre luglio, ma online è già reperibile la versione russa, se volete vederla sottotitolata in inglese, dovete visitare il sito web Worst Preview.
Tratto dal romanzo One Shot di Lee Child, il film racconta le avventure dell’ex poliziotto militare Jack Reacher, richiesto da un uomo accusato di aver ucciso a random delle persone con un fucile da cecchino. Reacher aveva già in passato arrestato il militare per un altro crimine, per questo motivo non capisce come mai l’uomo voglia il suo aiuto.
In un’intervista a EW, McQuarrie ha spiegato il carattere di Jack:

“È libero da qualsiasi tipo di ansia. Non è realmente gravato da tutte le assurdità che fanno parte della nostra vita quotidiana… Letteralmente e figurativamente non ha alcun peso sulle spalle. […] È estremamente pragmatico, una persona pratica. È molto solitario, ma non riesce ad andare via da una situazione che deve essere messa a posto. Il suo senso del giusto e del sbagliato si lega a quella situazione e non può andarsene fino a quando non è stata risolta. Questo è il suo tallone d’Achille”.

Fanno parte del cast Rosamund Pike, Richard Jenkins, Michael Raymond-James, Robert DuvallWerner Herzog nei panni del villain. Jack Reacher – La prova decisiva uscirà nei cinema italiani il 28 dicembre. Se volete rimanere aggiornati sul film, seguite le nostre news dal blog.

Fonte Worst Preview


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.