Jack Reacher, Tom Cruise nel primo (bootleg) teaser trailer!

Jack Reacher, Tom Cruise nel primo (bootleg) teaser trailer!

Di Marlen Vazzoler

Jack-Reacher-tom-cruise

Dopo la pubblicazione della prima foto ufficiale del film Jack Reacher – La prova decisiva, diretto da Christopher McQuarrie ed interpretato da Tom Cruise, e la descrizione del teaser trailer del film, presentato in anteprima al Ciné, arriva online la versione russa del teaser.

L’uscita ufficiale del trailer è prevista per il tre luglio, ma online è già reperibile la versione russa, se volete vederla sottotitolata in inglese, dovete visitare il sito web Worst Preview.
Tratto dal romanzo One Shot di Lee Child, il film racconta le avventure dell’ex poliziotto militare Jack Reacher, richiesto da un uomo accusato di aver ucciso a random delle persone con un fucile da cecchino. Reacher aveva già in passato arrestato il militare per un altro crimine, per questo motivo non capisce come mai l’uomo voglia il suo aiuto.
In un’intervista a EW, McQuarrie ha spiegato il carattere di Jack:

“È libero da qualsiasi tipo di ansia. Non è realmente gravato da tutte le assurdità che fanno parte della nostra vita quotidiana… Letteralmente e figurativamente non ha alcun peso sulle spalle. […] È estremamente pragmatico, una persona pratica. È molto solitario, ma non riesce ad andare via da una situazione che deve essere messa a posto. Il suo senso del giusto e del sbagliato si lega a quella situazione e non può andarsene fino a quando non è stata risolta. Questo è il suo tallone d’Achille”.

Fanno parte del cast Rosamund Pike, Richard Jenkins, Michael Raymond-James, Robert DuvallWerner Herzog nei panni del villain. Jack Reacher – La prova decisiva uscirà nei cinema italiani il 28 dicembre. Se volete rimanere aggiornati sul film, seguite le nostre news dal blog.

Fonte Worst Preview

LEGGI ANCHE

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Una Storia Nera: dal libro al grande schermo, il trailer del film di Leonardo D’Agostini 15 Aprile 2024 - 18:30

Una Storia Nera, tratto dall'omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, è il nuovo film diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI