L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man – Anche Pepper Pots potrebbe indossare un’armatura e diventare Rescue

Di Marlen Vazzoler

pepper pots rescue

In questi ultimi giorni è stato chiesto alla Marvel se Pepper Potts, interpretata nei film di Iron Man da Gwyneth Paltrow, indosserà in futuro un’armatura, in particolare quella costruita per lei da Tony, la Mark 1616 che contiene una versione dell’Intelligenza Artificiale Jarvis, che nei fumetti le permette di assumere l’identità di Rescue.
Al panello di Iron Man 3, tenutosi al Comic-Con di San Diego, durante il Q&A Downey ha scherzato sulla possibilità che Pepper possa salvare Tony da un bar, in un modo co-dipendente, ma Feige ha risposto invece più seriamente, dichiarando:

Tutti a questo tavolo pensano che sarebbe fantastico che anche Pepper indossi un’armatura.

Anche Favreau ha condiviso l’idea:

In alcune occasioni è quasi capitato; ne abbiamo parlato molto. Penso che tutti condividiamo per tutto ciò, il vostro entusiasmo e tutti quanti vogliamo vedere Gwyneth prendere a calci qualcuno.

Queste dichiarazioni non implicano però che l’attrice diventerà Rescue in Iron Man 3, anche se nei film precedenti era stata considerata l’idea. Per poter passare a questa fase, il rapporto tra Pepper e Tony deve essere ancora più forte di quello mostrato in The Avengers. Ma Shane Black potrebbe sorprenderci tutti ed inserire Rescue.

Voi preferireste vedere Rescue in Iron Man 3, o in un altro film Marvel?

Nel frattempo dovremmo accontentarci di Tony Stark e della sua Mark 8 presentata pochi giorni fa a San Diego. Qui invece potete vedere le ultime foto dal set di Iron Man 3 in North Carolina. Vi ricordiamo che Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013. Nel cast troviamo anche Don CheadleBen KingsleyRebecca Hall, Guy PearceJon FavreauAshley HamiltonJames Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonte LAT

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".