L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 – Nuove acrobatiche foto dal set

Di Valentina Torlaschi

Arrivano dal set di Cape Fear River nella Carolina del Nord queste nuove foto rubate dal set di Iron Man 3, terzo capitolo della saga con protagonista Robert Downey Jr tornato a vestire per la quarta volta l’armatura del genio, miliardario, playboy e filantropo Tony Stark. Foto che mostrano attori e comparse alle prese con scene davvero acrobatiche, tutti sospesi in volo sopra l’acqua e tutti che si tengono mano nella mano, mentre il mitico super-eroe del titolo li porta in salvo. O almeno così pensiamo…

All’ultimo Comic-Con di San Diego, il panel di Iron Man 3 è stato uno dei più divertenti e interessanti, e questo grazie soprattutto all’istrionico e incontenibile Robert Downey Jr : se ve lo volete (ri)leggere, cliccate QUI. Nel frattempo, a seguire trovate le nuove foto dal set.

Diretto da Shane Black, Iron Man 3 vede nel cast anche Don CheadleGwyneth PaltrowRebecca HallJon FavreauAshley HamiltonJames Badge Dale e William Sadler. Per recuperare tutte le news sulla produzione del film, vi basta andare sul nostro database. Ricordo che a questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana del film, mentre potete cliccare Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla pellicola.

Fonte: StarNews Online

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: Per le prime reazioni è “il film di cui abbiamo bisogno” 5 Dicembre 2020 - 22:08

Le prime reazioni di Wonder Woman 1984 elogiano le interpretazioni di Pedro Pascal e Kristen Wiig, e definiscono il seguito "il film di cui abbiamo bisogno" in questo periodo.

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.