L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il nuovo videoblog de Lo Hobbit con parte del girato mostrato al Comic-Con

Di Marlen Vazzoler

Arriva online l’ottavo videoblog di Peter Jackson per il film Lo Hobbit, il prequel del Signore degli Anelli basato sull’omonimo romanzo di Tolkien. Il regista ha annunciato nella sua pagina facebook che nel video, intitolato ‘Ultimi giorni’, non solo vedremo gli ultimi momenti sul set ma anche parte del girato mostrato a 24 fps e 2D al Comic-Con di San Diego, nella famosa sala H.

Anche se sono ormai finite le riprese previste per i due film, Jackson ha espresso l’intenzione di creare una terza pellicola, utilizzando le 125 pagine di note aggiuntive presenti alla fine di Il ritorno del re, che espandono ulteriormente il mondo di Lo Hobbit.

“Ne abbiamo usate un po’ fino adesso, e nelle ultime settimane, mentre stavamo concludendo le riprese e pensavamo alla forma della storia, Fran ed io abbiamo parlato con lo studio di altre cose che non siamo stati in grado di girare, per vedere se riuscivamo a convincerli a fare qualche altra settimana di riprese, in realtà anche più di qualche settimana, il prossimo anno. Sulla forma che assumerà alla fine, le discussioni sono ancora all’inizio. Quindi non c’è ancora nulla da riportare, ma ci sono delle altre parti della storia che vorremmo raccontare e anche non siamo riusciti a farlo”.

Chissà se la Warner darà a Jackson l’ok per fare un terzo film, probabilmente lo studio aspetterà di conoscere gli incassi del primo film, prima di prendere qualsiasi decisione.
L’uscita di The Hobbit: An Unexpected Journey, è prevista in America per il 14 dicembre 2012, mentre quella di The Hobbit: There and Back Again per il 13 dicembre 2013. Nel cast dei film ci sono anche Hugo Weaving, Andy Serkis, Evangeline Lilly e Orlando Bloom. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte CS

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Karyn Kusama dirigerà il pilot di Yellowjackets per Showtime 18 Settembre 2019 - 0:32

Si tratta di un survival drama scritto dagli sceneggiatori di Narcos.

Sarà Calmatic a dirigere il remake di House Party 18 Settembre 2019 - 0:16

Il regista esordiente ha appena vinto l'MTV Video Music Award per Old Town Road, cantata da Lil Nas X.

Battlestar Galactica: in arrivo una nuova versione firmata Sam Esmail! 17 Settembre 2019 - 23:57

Il creator di Mr. Robot lavorerà per il canale streaming di NBCU, Peacock.

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.