L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il nuovo videoblog de Lo Hobbit con parte del girato mostrato al Comic-Con

Di Marlen Vazzoler

Arriva online l’ottavo videoblog di Peter Jackson per il film Lo Hobbit, il prequel del Signore degli Anelli basato sull’omonimo romanzo di Tolkien. Il regista ha annunciato nella sua pagina facebook che nel video, intitolato ‘Ultimi giorni’, non solo vedremo gli ultimi momenti sul set ma anche parte del girato mostrato a 24 fps e 2D al Comic-Con di San Diego, nella famosa sala H.

Anche se sono ormai finite le riprese previste per i due film, Jackson ha espresso l’intenzione di creare una terza pellicola, utilizzando le 125 pagine di note aggiuntive presenti alla fine di Il ritorno del re, che espandono ulteriormente il mondo di Lo Hobbit.

“Ne abbiamo usate un po’ fino adesso, e nelle ultime settimane, mentre stavamo concludendo le riprese e pensavamo alla forma della storia, Fran ed io abbiamo parlato con lo studio di altre cose che non siamo stati in grado di girare, per vedere se riuscivamo a convincerli a fare qualche altra settimana di riprese, in realtà anche più di qualche settimana, il prossimo anno. Sulla forma che assumerà alla fine, le discussioni sono ancora all’inizio. Quindi non c’è ancora nulla da riportare, ma ci sono delle altre parti della storia che vorremmo raccontare e anche non siamo riusciti a farlo”.

Chissà se la Warner darà a Jackson l’ok per fare un terzo film, probabilmente lo studio aspetterà di conoscere gli incassi del primo film, prima di prendere qualsiasi decisione.
L’uscita di The Hobbit: An Unexpected Journey, è prevista in America per il 14 dicembre 2012, mentre quella di The Hobbit: There and Back Again per il 13 dicembre 2013. Nel cast dei film ci sono anche Hugo Weaving, Andy Serkis, Evangeline Lilly e Orlando Bloom. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).