L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il nuovo videoblog de Lo Hobbit con parte del girato mostrato al Comic-Con

Di Marlen Vazzoler

Arriva online l’ottavo videoblog di Peter Jackson per il film Lo Hobbit, il prequel del Signore degli Anelli basato sull’omonimo romanzo di Tolkien. Il regista ha annunciato nella sua pagina facebook che nel video, intitolato ‘Ultimi giorni’, non solo vedremo gli ultimi momenti sul set ma anche parte del girato mostrato a 24 fps e 2D al Comic-Con di San Diego, nella famosa sala H.

Anche se sono ormai finite le riprese previste per i due film, Jackson ha espresso l’intenzione di creare una terza pellicola, utilizzando le 125 pagine di note aggiuntive presenti alla fine di Il ritorno del re, che espandono ulteriormente il mondo di Lo Hobbit.

“Ne abbiamo usate un po’ fino adesso, e nelle ultime settimane, mentre stavamo concludendo le riprese e pensavamo alla forma della storia, Fran ed io abbiamo parlato con lo studio di altre cose che non siamo stati in grado di girare, per vedere se riuscivamo a convincerli a fare qualche altra settimana di riprese, in realtà anche più di qualche settimana, il prossimo anno. Sulla forma che assumerà alla fine, le discussioni sono ancora all’inizio. Quindi non c’è ancora nulla da riportare, ma ci sono delle altre parti della storia che vorremmo raccontare e anche non siamo riusciti a farlo”.

Chissà se la Warner darà a Jackson l’ok per fare un terzo film, probabilmente lo studio aspetterà di conoscere gli incassi del primo film, prima di prendere qualsiasi decisione.
L’uscita di The Hobbit: An Unexpected Journey, è prevista in America per il 14 dicembre 2012, mentre quella di The Hobbit: There and Back Again per il 13 dicembre 2013. Nel cast dei film ci sono anche Hugo Weaving, Andy Serkis, Evangeline Lilly e Orlando Bloom. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte CS

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).