Pensavamo che la Marvel non avrebbe più potuto regalarci sorprese al panel di sabato 14 luglio del Comic-Con 2012, visto che il sito LatinoReview ha spifferato qualche giorno fa che il famoso “film misterioso” senza titolo era in realtà Guardians of the Galaxy (I Guardiani della Galassia). Potete rileggere la news a questo link.
Una mossa a sorpresa dello studio riapre i giochi: la pellicola misteriosa, che ripeto non è stata ancora ufficializzata dalla Marvel, non uscirà più il 16 maggio 2014 ma è stata spostata al 1 agosto 2014! Si tratta pur sempre di una finestra importante, ma non prestigiosa quanto quella del weekend precedente il Memorial Day.
Non resta che chiederci quale sia effettivamente il film in questione. Sarà davvero I Guardiani della Galassia, oppure rientrano in gioco Ant Man e Black Panther, entrambi in fase avanzata di sviluppo?
Ci si aspetta a questo punto che il sequel di Captain America, fissato per il 4 aprile 2014, possa essere spostato nella finestra ora libera del mese successivo.
Non resta che aspettare con ansia l’annuncio ufficiale del produttore capo Kevin Feige al ComicCon, che seguiremo in diretta per voi dalla California! Sintonizzatevi sui nostri canali ufficiali per non perdere articoli, immagini e video riguardanti il Comic-Con 2012, come Facebook e Twitter. Cliccate inoltre MI PIACE sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati tramite Facebook.
Fonti: Collider, Mojo