L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Dittatore I Giochi di Wadiya – l’applicazione “olimpionica” di Sacha Baron Cohen

Di

Il Dittatore – I Giochi di Wadiya,  applicazione gratuita per iPhone ed iPad, ci darà la possibilità di partecipare alla competizione sportiva più importante con il tipico stile del cattivissimo Hafez Aladeen

…interpretato da Sacha Baron Cohen, dopo averne amato la scorrettezza e la rozzezza del personaggio nel recente film Il Dittatore, ed in preparazione dei prossimi Giochi Olimpici.

L’applicazione, che scherza sull’eventualità che la competizione si svolga nella Repubblica di Wadiya, comprende quattro discipline con cui confrontarsi: corsa, nuoto, box e scherma. In quanto concorrente, il perfido Aladeen utilizzerà mezzi sempre più scorretti, non convenzionali e divertentissimi per sbaragliare i concorrenti e conquistarsi il primo posto. Ad esempio, nella scherma il nostro simpatico anti-eroe non si servirà di un regolamentare fioretto, ma utilizzare un machete, una spada dentata, fino ad arrivare a una coppia di scimitarre infuocate.

L’applicazione è piuttosto semplice ed i giochi non richiedono un impegno eccessivo, ma il simpatico design cartoonesco e le divertenti situazioni in cui sarete coinvolti valgono ampiamente lo sforzo del dowload, e certamente sapranno regalare momenti divertenti a voi ed i vostri amici. Con l’applicazione è possibile anche scattare e condividere foto che inseriscono il nostro volto all’interno delle esilaranti situazioni proposte dal videogioco, di cui potete vedere il trailer in basso.

L’applicazione Il Dittatore – I Giochi di Wadiya è disponibile gratuitamente per iPhone ed iPad, ma richiede il pagamento di 0,75 € per sbloccare tutte le discipline e funzionalità di condivisione.

Vuoi sapere tutto sulle App ed i giochi dedicati al mondo del cinema? Segui anche la nuova sezione del blog di Screenweek interamente dedicata al mondo dei videogames e delle App Mobile!

Il Dittatore è nelle sale italiane dal 15 giugno. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

swEmbed(‘movie’, 26021, { ‘width’:650, ‘theme’:’green’ });

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".