L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Conte Dracula va al Comic-Con per presentare Hotel Transylvania!

Di

-1 all’evento più atteso dell’estate: il Comic-Con di San Diego! Domani i protagonisti di Twilight apriranno la convention ricca di anteprime ed esclusive dal mondo cinematografico, ma… aspettate un momento. Edward Cullen non sarà l’unico vampiro presente: anche il Conte Dracula avrà il suo film (animato) da presentare!

 

Guardate, Mavis (Selena Gomez) ha già fatto la valigia ed è pronta a raggiungere il Comic-Con assieme a suo padre, il Conte Dracula!

Proprio così, quest’anno i protagonisti di Breaking Dawn Parte 2 non saranno i soli vampiri a partecipare alla convention: domani (giovedì 12 luglio) il Conte Dracula presenterà nuove immagini in esclusiva dall’attesissimo film Hotel Transilvania, prodotto e distribuito dalla Sony.

Il film vanta un cast vocale eccezionale, tra cui Adam Sandler e Selena Gomez, e racconta la creazione di questo strambo Hotel a 5 stelle che accoglie esclusivamente mostri. Mostri di ogni genere; infatti troveremo Frankenstein (Kevin James), il lupo mannaro Wayne (Steve Buscemi), Griffin l’uomo invisibile (David Spade), la mummia Murrey (Cee-Lo Green) e chissà chi altro.

Ma Dracula non vuole sfuggire a noi umani per far del bene esclusivamente ai suoi mostruosi amici. No. Dracula è un padre affettuoso quanto protettivo, e farebbe di tutto per tenere la giovane Mavis (di soli 118 anni!) lontana da ogni pericolo umano…

 

Ci riuscirà? Lo scopriremo al cinema a Novembre… non vogliamo rovinarvi la sorpresa!

Se siete curiosi di scoprire maggiori dettagli sul film, potrete cliccare “Mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale e consulare la scheda completa del film qui sotto ricca di immagini, video e articoli interessanti su Hotel Transilvania! E soprattutto tornate a trovarci domani: ScreenWEEK.it sarà presente al Comic-Con e vi terrà aggiornati costantemente!

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

-1 all’evento più atteso dell’estate: il Comic-Con di San Diego! Domani i protagonisti di Twilight apriranno la convention ricca di anteprime ed esclusive dal mondo cinematografico, ma… aspettate un momento. Edward Cullen non sarà l’unico vampiro presente: anche il Conte Dracula avrà il suo film (animato) da presentare!   Guardate, Mavis (Selena Gomez) ha già […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.