L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Conte Dracula va al Comic-Con per presentare Hotel Transylvania!

Di

-1 all’evento più atteso dell’estate: il Comic-Con di San Diego! Domani i protagonisti di Twilight apriranno la convention ricca di anteprime ed esclusive dal mondo cinematografico, ma… aspettate un momento. Edward Cullen non sarà l’unico vampiro presente: anche il Conte Dracula avrà il suo film (animato) da presentare!

 

Guardate, Mavis (Selena Gomez) ha già fatto la valigia ed è pronta a raggiungere il Comic-Con assieme a suo padre, il Conte Dracula!

Proprio così, quest’anno i protagonisti di Breaking Dawn Parte 2 non saranno i soli vampiri a partecipare alla convention: domani (giovedì 12 luglio) il Conte Dracula presenterà nuove immagini in esclusiva dall’attesissimo film Hotel Transilvania, prodotto e distribuito dalla Sony.

Il film vanta un cast vocale eccezionale, tra cui Adam Sandler e Selena Gomez, e racconta la creazione di questo strambo Hotel a 5 stelle che accoglie esclusivamente mostri. Mostri di ogni genere; infatti troveremo Frankenstein (Kevin James), il lupo mannaro Wayne (Steve Buscemi), Griffin l’uomo invisibile (David Spade), la mummia Murrey (Cee-Lo Green) e chissà chi altro.

Ma Dracula non vuole sfuggire a noi umani per far del bene esclusivamente ai suoi mostruosi amici. No. Dracula è un padre affettuoso quanto protettivo, e farebbe di tutto per tenere la giovane Mavis (di soli 118 anni!) lontana da ogni pericolo umano…

 

Ci riuscirà? Lo scopriremo al cinema a Novembre… non vogliamo rovinarvi la sorpresa!

Se siete curiosi di scoprire maggiori dettagli sul film, potrete cliccare “Mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale e consulare la scheda completa del film qui sotto ricca di immagini, video e articoli interessanti su Hotel Transilvania! E soprattutto tornate a trovarci domani: ScreenWEEK.it sarà presente al Comic-Con e vi terrà aggiornati costantemente!

//

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).