L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Minions di Cattivissimo Me avranno un film tutto loro

Di Filippo Magnifico

Despicable Me Foto Dal Film

Prossimamente i simpaticissimi Minions faranno il loro ritorno accanto al cattivissimo (per modo di dire) Gru con Cattivissimo Me 2, il sequel del fortunato film d’animazione CGI in 3D Cattivissimo Me, ma il loro successo è stato tale che la Illumination Entertainment e la Universal hanno deciso di farli diventare protagonisti di una pellicola interamente dedicata a loro.

Stando a quanto riportato da DeadLine, lo sceneggiatore Brian Lynch (Hop) ha già sviluppato una storia, che sarà diretta da Kyle Balda (The Lorax) e Pierre Coffin (Despicable Me), con una release prevista per il 2014. Per il momento non esistono ulteriori dettagli, ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Nel frattempo si attende l’uscita di Cattivissimo Me 2, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 3 luglio 2013. Nel cast vocale ci saranno Steve Carell, Kristen Wiig, Miranda Cosgrove, Russell Brand e Al Pacino.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher: alcune foto dal set mostrano le nuove armature dell’esercito di Nilfgaard 29 Ottobre 2020 - 18:45

Alcune foto dal set della seconda stagione di The Witcher ci permettono di dare un primo sguardo alle nuove armature dell’esercito di Nilfgaard.

Songbird: il Covid è mutato nel trailer del film prodotto da Michael Bay 29 Ottobre 2020 - 18:41

Il film con K.J. Apa e Sofia Carson è una storia d'amore sullo sfondo di una Los Angeles devastata dalla pandemia

Christian Bale è arrivato in Australia per le riprese di Thor: Love and Thunder 29 Ottobre 2020 - 18:29

Christian Bale è arrivato in Australia per prepararsi alle riprese di Thor: Love and Thunder, che dovrebbero iniziare il prossimo gennaio.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).