L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glee: nuovo cast per la stagione 4

Di

Sta per arrivare: la quarta stagione di Glee debutterà negli Usa su Fox dal 13 settembre e intanto continuano le anticipazioni, con delle gustose aggiunte al cast che promettono di regalare episodi pieni di sorprese…

 

Due nuove star si preparano al debutto: Dean Geyer e Jacob Artist. Il primo interpreterà Brody Weston, un ragazzo delle classi alte proveniente dalla New York Academy of the Dramatic Arts (NYADA) che ha preso di mira la bella Rachel (Lea Michele).

Dal canto suo Artist sarà Jake Puckerman, il giovane fratellastro di Puck (Mark Salling) che vorrà entrate nel Glee Club, ma sarà ostacolato dai suoi modi di fare da cattivo ragazzo. Geyer è già apparso nell’australiana Neighbours e a Australian Idol, oltre che nella poco fortunata serie Terra Nova. Artist, invece, era nel cast di Blue Lagoon: The Awakening e Melissa & Joey.

Oltre a questi due nuovi personaggi la quarta stagione di Glee può contare su delle guest star di eccezione: in sei episodi comparirà Kate Hudson, mentre a impreziosire ulteriormente lo show arriverà anche Sarah Jessica Parker. Insomma, ne vedremo delle belle!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Sta per arrivare: la quarta stagione di Glee debutterà negli Usa su Fox dal 13 settembre e intanto continuano le anticipazioni, con delle gustose aggiunte al cast che promettono di regalare episodi pieni di sorprese…   Due nuove star si preparano al debutto: Dean Geyer e Jacob Artist. Il primo interpreterà Brody Weston, un ragazzo […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.