L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ghostbusters 3 – A bordo lo sceneggiatore Etan Cohen

Di Filippo Magnifico

Ed ecco che ci ritroviamo ancora una volta a parlare di Ghostbusters 3. Dove eravamo rimasti? L’ultima puntata si era conclusa con un ostinato Dan Aykroyd, sempre più convinto a dar vita a questo progetto che sembra ormai in procinto di partire da quanti anni, tre? L’attore aveva pronunciato quella frase che ormai, visto il tempo passato, è in grado solo di procurare un enorme fastidio nei fan: “Il film si farà!”.

Stando alle ultime indiscrezioni una nuova squadra di sceneggiatori è al lavoro per riscrivere quella storia che da tempo immemorabile Bill Murray, l’unico a quanto pare con un po’ di buon senso, continua a respingere.

Il sito ComingSoon ha aggiunto un ulteriore tassello a quest’enigma, rivelando che lo sceneggiatore di Tropic Thunder e Men in Black 3 Etan Cohen sarebbe stato scelto per rivedere lo script. Ora, seguendo quella che ormai sembra essere diventata una fastidiosa abitudine, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Un po’ di tempo fa Dan Aykroyd aveva rivelato alcuni dettagli sulla storia del film, in particolare sul suo personaggio, Raymond Stantz, e su quello interpretato da Harold Ramis, Egon Spengler:

“Il mio personaggio, Ray, ora non ci vede da un occhio e non può guidare la cadillac. Ha un ginocchio malandato e non può portare lo Zaino Protonico. Egon è troppo grasso per entrare nella tuta. Abbiamo bisogno di una nuovi ragazzi a cui consegnare il testimone.”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pilou Asbæk da Game of Thrones al cast di Salem’s Lot 26 Settembre 2021 - 10:00

L'attore danese sarà il famiglio del vampiro che lo scrittore Ben Mears si ritrova ad affrontare ne Le notti di Salem di Stephen King

Halloween su Disney+: da Star Wars ai Muppet, torna Hallowstream 26 Settembre 2021 - 9:00

Disney+ sta preparando anche quest’anno una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween.

Box Office Italia: Dune verso i 4 milioni 26 Settembre 2021 - 8:57

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica un altro sabato e vola verso i quattro milioni di euro.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ed ecco che ci ritroviamo ancora una volta a parlare di Ghostbusters 3. Dove eravamo rimasti? L’ultima puntata si era conclusa con un ostinato Dan Aykroyd, sempre più convinto a dar vita a questo progetto che sembra ormai in procinto di partire da quanti anni, tre? L’attore aveva pronunciato quella frase che ormai, visto il […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.