Ed ecco che ci ritroviamo ancora una volta a parlare di Ghostbusters 3. Dove eravamo rimasti? L’ultima puntata si era conclusa con un ostinato Dan Aykroyd, sempre più convinto a dar vita a questo progetto che sembra ormai in procinto di partire da quanti anni, tre? L’attore aveva pronunciato quella frase che ormai, visto il tempo passato, è in grado solo di procurare un enorme fastidio nei fan: “Il film si farà!”.
Stando alle ultime indiscrezioni una nuova squadra di sceneggiatori è al lavoro per riscrivere quella storia che da tempo immemorabile Bill Murray, l’unico a quanto pare con un po’ di buon senso, continua a respingere.
Il sito ComingSoon ha aggiunto un ulteriore tassello a quest’enigma, rivelando che lo sceneggiatore di Tropic Thunder e Men in Black 3 Etan Cohen sarebbe stato scelto per rivedere lo script. Ora, seguendo quella che ormai sembra essere diventata una fastidiosa abitudine, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.
Un po’ di tempo fa Dan Aykroyd aveva rivelato alcuni dettagli sulla storia del film, in particolare sul suo personaggio, Raymond Stantz, e su quello interpretato da Harold Ramis, Egon Spengler:
“Il mio personaggio, Ray, ora non ci vede da un occhio e non può guidare la cadillac. Ha un ginocchio malandato e non può portare lo Zaino Protonico. Egon è troppo grasso per entrare nella tuta. Abbiamo bisogno di una nuovi ragazzi a cui consegnare il testimone.”