L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones, cominciano le riprese con una nuova attrice

Di emanuele.r

La 3^ stagione di Game of Thrones sta per cominciare le riprese in questi giorni in Irlanda, prima sede di una serie di location internazionali, ma la produzione non si è ancora fermata. Spoiler Tv ha infatti diffuso la notizia che un’altra giovane attrice si è aggiunta al cast: è Charlotte Hope, attrice britannica che ricoprirà il ruolo di Myranda.

Ma su questo personaggio c’è qualche dubbio: se infatti il personaggio omologo della serie di Martin è Myranda Royce, figlia di Nestor Royce, alcuni bene informati dicono che il ruolo sarebbe un mix tra questa Miranda e Mya Stone, personaggio del 1° libro ma assente dalla 1^ stagione.

Se volete saperne di più sulle riprese e il casting di Game of Thrones restate su Screenweek ed Episode39. Nel frattempo, commentate l’articolo in basso.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Midnight Mass – Mike Flanagan spiega cosa succede nel finale 26 Settembre 2021 - 13:00

Mike Flanagan, ideatore e regista di Midnight Mass, spiega il finale dell'acclamata miniserie horror appena uscita su Netflix.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La 3^ stagione di Game of Thrones sta per cominciare le riprese in questi giorni in Irlanda, prima sede di una serie di location internazionali, ma la produzione non si è ancora fermata. Spoiler Tv ha infatti diffuso la notizia che un’altra giovane attrice si è aggiunta al cast: è Charlotte Hope, attrice britannica che ricoprirà […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.