L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Marrone sbaglia la bandiera italiana e Twitter la uccide!

Di

Gli Europei di calcio ci hanno lasciato l’amaro in bocca. Tutti noi contavamo sulla vittoria degli azzurri e con gesti scaramantici, foto, dediche e blog abbiamo cercato di sostenere l’Italia contro la Spagna, domenica sera. E di certo non potevano mancare persone dello spettacolo come Emma Marrone. Peccato che la cantante abbia disegnato in faccia la bandiera sbagliata

Ecco la simpatica foto che Emma Marrone ha postato su Facebook per sostenere l’Italia!
Sorridente e senza trucco, la cantante di “Non è l’inferno” è davvero molto carina, non trovate?

Sì, molto carina. Peccato che la bandiera disegnata sulla fronte non sia quella italiana… ma quella ungherese! Emma, ma cosa ci combini? La bandiera italiana ha il tricolore  in verticale, questa è la bandiera dell’Ungheria!

E secondo voi, un episodio del genere poteva passare inosservato al popolo di Twitter? Certo che NO! Gli utenti hanno subito reso Trending Topic “Emma Marrone” accompagnando i loro messaggi con l’hashtag #RipEmmaMarrone. Le fans di Emma non hanno apprezzato alcuni insulti e l’ironia del messaggio “Riposa in Pace” ma ci sono tweets veramente divertenti! 😀

Ieri sera Emma si è esibita ai Wind Music Award mentre Twitter continuava a bombardarla di messaggi non proprio carini. Ma insomma, povera Emma! Lei cercava solo di supportare gli azzurri, ma alla fine ha sbagliato bandiera.  Succede, no? 😉

Qui sotto per voi il video dell’esibizione di Emma con il tormentone “Cercavo Amore“!

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).