L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il nuovo trailer italiano di LOL, e Miley Cyrus duetta con i Rock Mafia!

Di

Chiamiamo a rapporto tutte le fan di Miss Miley Cyrus (o dovremmo chiamarla Signora Hemsworth?)! Oggi ci sono grandi news e vi mostriamo il trailer italiano di LOL – Solo quando rido e il nuovo singolo “Morning Sun” con i Rock Mafia!

Come ben saprete, Miley diventerà presto la moglie dell’affascinante Liam Hemsworth, e tra amore, cinema e feste sembra non aver più tempo per la musica. Ma oggi possiamo farvi ascoltare un vecchio brano nato dalla collaborazione tra Miley e i Rock Mafia: “Morning Sun”. La canzone contenuta nel nuovo EP del gruppo ha un ritmo tutto house che riproduce solo tanto, tanto, tanto rumore – ed è il caso di dirlo – per nulla.

Potrete ascoltate il brano cliccando qui sotto 😉 Voi che ne pensate? Vi piace?

E se il singolo ci ha lasciate un po’ perplesse, torniamo a parlare di LOL (laughing out loud). Chissà quante volte oggi l’avrete già scritto su Facebook e Twitter! ;-)Noi invece lo menzioniamo per parlare del nuovo film con Miley Cyrus.

Questa volta la ragazza non è la protagonista di un dramma come The Last Song, ma di una commedia adolescenziale, LOL – Solo quando rido. Miley interpreta Lola, una semplice ragazza di oggi che racconta la sua vita su Facebook, che vive amori, amicizie poco sincere (tra le quali l’amica interpretata dalla bella di Twilight, Ashley Greene) e un rapporto complicato con la madre, che ha il volto di Demi Moore.

Lola è una figlia scapestrata e ribelle che non vede l’ora di crescere. Anne è una madre single che vorrebbe ritrovare l’entusiasmo della sua adolescenza. La prima cotta dell’una e la riscoperta di se stessa dell’altra porteranno ad uno scontro generazionale che, forse, potrà risolversi solo con un sorriso.

LOL – Solo quando rido arriverà nei cinema italiani il prossimo 17 Agosto. Qui sotto trovate alcune immagini e la scheda completa: vi basterà cliccare su “Mi piace” e riceverete tutte le novità sul film sulla vostra bacheca Facebook!


//

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn su The Suicide Squad: “La DC mi ha lasciato scegliere quali personaggi uccidere” 26 Ottobre 2020 - 14:27

James Gunn parla di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida: "Mi è stata data la libertà di uccidere chiunque – e sottolineo chiunque – dalla DC".

Donald Trump contro Borat 2, la risposta di Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 13:30

Donald Trump non ha gradito Borat 2 e di certo la cosa non stupisce. Ma cosa ne pensa Sacha Baron Cohen?

Big Little Lies – Nicole Kidman possibilista sulla stagione 3 26 Ottobre 2020 - 12:45

Nicole Kidman si dice ottimista circa la possibilità che HBO realizzi la terza stagione di Big Little Lies, forse addirittura l'anno prossimo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).