L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il nuovo trailer italiano di LOL, e Miley Cyrus duetta con i Rock Mafia!

Di

Chiamiamo a rapporto tutte le fan di Miss Miley Cyrus (o dovremmo chiamarla Signora Hemsworth?)! Oggi ci sono grandi news e vi mostriamo il trailer italiano di LOL – Solo quando rido e il nuovo singolo “Morning Sun” con i Rock Mafia!

Come ben saprete, Miley diventerà presto la moglie dell’affascinante Liam Hemsworth, e tra amore, cinema e feste sembra non aver più tempo per la musica. Ma oggi possiamo farvi ascoltare un vecchio brano nato dalla collaborazione tra Miley e i Rock Mafia: “Morning Sun”. La canzone contenuta nel nuovo EP del gruppo ha un ritmo tutto house che riproduce solo tanto, tanto, tanto rumore – ed è il caso di dirlo – per nulla.

Potrete ascoltate il brano cliccando qui sotto 😉 Voi che ne pensate? Vi piace?

E se il singolo ci ha lasciate un po’ perplesse, torniamo a parlare di LOL (laughing out loud). Chissà quante volte oggi l’avrete già scritto su Facebook e Twitter! ;-)Noi invece lo menzioniamo per parlare del nuovo film con Miley Cyrus.

Questa volta la ragazza non è la protagonista di un dramma come The Last Song, ma di una commedia adolescenziale, LOL – Solo quando rido. Miley interpreta Lola, una semplice ragazza di oggi che racconta la sua vita su Facebook, che vive amori, amicizie poco sincere (tra le quali l’amica interpretata dalla bella di Twilight, Ashley Greene) e un rapporto complicato con la madre, che ha il volto di Demi Moore.

Lola è una figlia scapestrata e ribelle che non vede l’ora di crescere. Anne è una madre single che vorrebbe ritrovare l’entusiasmo della sua adolescenza. La prima cotta dell’una e la riscoperta di se stessa dell’altra porteranno ad uno scontro generazionale che, forse, potrà risolversi solo con un sorriso.

LOL – Solo quando rido arriverà nei cinema italiani il prossimo 17 Agosto. Qui sotto trovate alcune immagini e la scheda completa: vi basterà cliccare su “Mi piace” e riceverete tutte le novità sul film sulla vostra bacheca Facebook!


//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).