Ecco alcuni indizi sui film Pixar nascosti in Ribelle – The Brave [SPOILER]

Ecco alcuni indizi sui film Pixar nascosti in Ribelle – The Brave [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

Ribelle - The Brave immagine dal film 4

Come molti di voi sicuramente sapranno, è tradizione ormai che nelle opere d’animazione targate Pixar vengano nascosti dei piccoli indizi, che fanno riferimento ad altri lungometraggi realizzati da questa casa di produzione.

In WALL•E, ad esempio, compare un pupazzo di Mike Wazowski, come omaggio a Monsters & Co., e in UP è possibile vedere la classica palla Luxo Jr. nella stanza di una ragazzina, quando la casa di Carl Fredricksen prende il volo e passa davanti alla sua finestra.

Lo stesso vale per Ribelle – The Brave. All’interno di questa magica avventura sono stati nascosti dei piccoli tesori e noi abbiamo deciso di svelarvene due.

È opportuno ricordarvi però che questi indizi potrebbero contenere dei potenziali SPOILER sulla trama, valutate bene, dunque, se proseguire o meno con la lettura.

Ribelle The Brave Foto Dal Film 02

La Strega, un’eccentrica vecchietta travestita da intagliatrice di legna specializzata nelle figure a forma di orso e incantesimi a caso, dimostra di avere una misteriosa e inspiegabile conoscenza del futuro con una statuina del famigerato camioncino Pizza Planet, un iconico veicolo per le consegne apparso ormai in quasi tutti i lungometraggi Pixar Animation Studios dal 1995, con Toy Story, in poi.

Ribelle The Brave Foto Dal Film 01

Un’incisione di Sulley, l’adorabile mostro blu che rivedremo sul grande schermo nel film Disney•Pixar Monsters University, compare su un pezzo di legno nella casa della Strega.

Per maggiori informazioni sul film potete dare un’occhiata anche a questi link:

Ribelle – The Brave, la recensione in anteprima

Ribelle – The Brave: intervista al regista Mark Andrews

Brave, prodotto da Katherine Sarafian (Stu – Anche un Alieno può Sbagliare, Gli Incredibili ) e diretto da Mark Andrews (già regista de Gli Incredibili , Ratatouille, John Carter of Mars) e Brenda Chapman (già regista de Il principe d’Egitto e responsabile della storia de Il re Leone) farà il suo ingresso nelle sale italiane il 5 settembre 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI