L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco alcuni indizi sui film Pixar nascosti in Ribelle – The Brave [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

Ribelle - The Brave immagine dal film 4

Come molti di voi sicuramente sapranno, è tradizione ormai che nelle opere d’animazione targate Pixar vengano nascosti dei piccoli indizi, che fanno riferimento ad altri lungometraggi realizzati da questa casa di produzione.

In WALL•E, ad esempio, compare un pupazzo di Mike Wazowski, come omaggio a Monsters & Co., e in UP è possibile vedere la classica palla Luxo Jr. nella stanza di una ragazzina, quando la casa di Carl Fredricksen prende il volo e passa davanti alla sua finestra.

Lo stesso vale per Ribelle – The Brave. All’interno di questa magica avventura sono stati nascosti dei piccoli tesori e noi abbiamo deciso di svelarvene due.

È opportuno ricordarvi però che questi indizi potrebbero contenere dei potenziali SPOILER sulla trama, valutate bene, dunque, se proseguire o meno con la lettura.

Ribelle The Brave Foto Dal Film 02

La Strega, un’eccentrica vecchietta travestita da intagliatrice di legna specializzata nelle figure a forma di orso e incantesimi a caso, dimostra di avere una misteriosa e inspiegabile conoscenza del futuro con una statuina del famigerato camioncino Pizza Planet, un iconico veicolo per le consegne apparso ormai in quasi tutti i lungometraggi Pixar Animation Studios dal 1995, con Toy Story, in poi.

Ribelle The Brave Foto Dal Film 01

Un’incisione di Sulley, l’adorabile mostro blu che rivedremo sul grande schermo nel film Disney•Pixar Monsters University, compare su un pezzo di legno nella casa della Strega.

Per maggiori informazioni sul film potete dare un’occhiata anche a questi link:

Ribelle – The Brave, la recensione in anteprima

Ribelle – The Brave: intervista al regista Mark Andrews

Brave, prodotto da Katherine Sarafian (Stu – Anche un Alieno può Sbagliare, Gli Incredibili ) e diretto da Mark Andrews (già regista de Gli Incredibili , Ratatouille, John Carter of Mars) e Brenda Chapman (già regista de Il principe d’Egitto e responsabile della storia de Il re Leone) farà il suo ingresso nelle sale italiane il 5 settembre 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).