L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco alcuni indizi sui film Pixar nascosti in Ribelle – The Brave [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

Ribelle - The Brave immagine dal film 4

Come molti di voi sicuramente sapranno, è tradizione ormai che nelle opere d’animazione targate Pixar vengano nascosti dei piccoli indizi, che fanno riferimento ad altri lungometraggi realizzati da questa casa di produzione.

In WALL•E, ad esempio, compare un pupazzo di Mike Wazowski, come omaggio a Monsters & Co., e in UP è possibile vedere la classica palla Luxo Jr. nella stanza di una ragazzina, quando la casa di Carl Fredricksen prende il volo e passa davanti alla sua finestra.

Lo stesso vale per Ribelle – The Brave. All’interno di questa magica avventura sono stati nascosti dei piccoli tesori e noi abbiamo deciso di svelarvene due.

È opportuno ricordarvi però che questi indizi potrebbero contenere dei potenziali SPOILER sulla trama, valutate bene, dunque, se proseguire o meno con la lettura.

Ribelle The Brave Foto Dal Film 02

La Strega, un’eccentrica vecchietta travestita da intagliatrice di legna specializzata nelle figure a forma di orso e incantesimi a caso, dimostra di avere una misteriosa e inspiegabile conoscenza del futuro con una statuina del famigerato camioncino Pizza Planet, un iconico veicolo per le consegne apparso ormai in quasi tutti i lungometraggi Pixar Animation Studios dal 1995, con Toy Story, in poi.

Ribelle The Brave Foto Dal Film 01

Un’incisione di Sulley, l’adorabile mostro blu che rivedremo sul grande schermo nel film Disney•Pixar Monsters University, compare su un pezzo di legno nella casa della Strega.

Per maggiori informazioni sul film potete dare un’occhiata anche a questi link:

Ribelle – The Brave, la recensione in anteprima

Ribelle – The Brave: intervista al regista Mark Andrews

Brave, prodotto da Katherine Sarafian (Stu – Anche un Alieno può Sbagliare, Gli Incredibili ) e diretto da Mark Andrews (già regista de Gli Incredibili , Ratatouille, John Carter of Mars) e Brenda Chapman (già regista de Il principe d’Egitto e responsabile della storia de Il re Leone) farà il suo ingresso nelle sale italiane il 5 settembre 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Come molti di voi sicuramente sapranno, è tradizione ormai che nelle opere d’animazione targate Pixar vengano nascosti dei piccoli indizi, che fanno riferimento ad altri lungometraggi realizzati da questa casa di produzione. In WALL•E, ad esempio, compare un pupazzo di Mike Wazowski, come omaggio a Monsters & Co., e in UP è possibile vedere la […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.