L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E-mail confidenziali e la valutazione lavorativa di John Blake, nel virale di Dark Knight Rises

Di Marlen Vazzoler

Continua la campagna virale del film Il Cavaliere oscuro – Il Ritorno, questa volta incentrata su un personaggio che ha dato vita a diverse teorie: John Blake il poliziotto interpretato da Joseph Gordon-Levitt. Tramite il sito web DEWGothamCity.com è arrivata online la valutazione della prestazione lavorativa dell’agente Blake, un poliziotto modello, che però dovrebbe migliorare i rapporti con i suoi colleghi di lavoro, ed essere meno insubordinato. Blake ha fatto richiesta per essere trasferito alla narcotici, e il dipartimento di Gotham ha approvato il trasferimento.

john-blake-review

john-blake-review

La seconda parte del virale consiste nella copia delle e-mail tra tre giornalisti del Gotham Observer, Katherine Lamont, Terry Degnan e Mike Ross, riguardanti i furti che stanno colpendo i cittadini facoltosi di Gotham e la decisione di dedicare la biblioteca centrale di Gotham a Miranda Tate, l’enigmatico personaggio interpretato da Marion Cotillard. I tre giornalisti stanno inoltre indagando su John Daggett, uno dei membri del consiglio di amministrazione delle Wayne Enterprises, che sta preoccupando Lucius (Morgan Freeman) e Bruce (Christian Bale). L’uomo è coinvolto in diverse attività illegali, inoltre si sta servendo di mercenari per impossessarsi con la forza di alcune miniere di diamanti in Africa. A complicare ulteriormente la situazione si aggiungono i recenti attacchi verso tutte le compagnie di costruzioni che si trovano a Gotham, mentre quelle di Daggett sono le uniche illese.

gotham-after-dark-catwoman

Aggiornamento anche nel sito virale Gotham After Dark, dove scopriamo che Selina (Anne Hathaway) ha deciso di rapinare Falstaff e non Wayne, perché il secondo condivide le sue ricchezze con la comunità, grazie alla fondazione Wayne e alle opere caritatevoli. Inoltre viene menzionato il Joker, e il suo stunt con i traghetti in Il cavaliere oscuro.

gotham-after-dark-joker

L’uscita del film è prevista in america per luglio 2012, mentre in Italia arriverà il 29 agosto. Nel cast ci sono anche Tom Hardy (Bane) e Gary Oldman (James Gordon). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonti DEWGothamCity.com, gothamafterdark

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Halloween a casa: I migliori film da vedere in streaming 30 Ottobre 2020 - 20:00

Halloween barricati in casa? Le principali piattaforme di streaming online ci vengono in soccorso: ecco i nostri consigli!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).