Una valanga di nuove immagini per Dredd, il film diretto da Pete Travis e ispirato alle storie del giudice futuristico creato da John Wagner che è una sorta di remake molto libero dello ci-fi del 1990 con Sylvester Stallone. Il film, scritto da Alex Garland, farà il suo ingresso nelle sale americane il 21 settembre 2012. In queste numerosissime foto possiamo gettare un nuovo sguardo sui protagonisti del film ossia il temibile Karl Urban (il Giudice Dredd), Lena Headey (Madeline “Ma-Ma” Madrigal) e Olivia Thirlby (il Giudice Cassandra Anderson). E poi molto altro…
Ecco le nuove immagini:
Da quel che si era visto nel trailer, il film dipinge Mega City One come una città selvaggia e polverosa in cui vive una contrapposizione tra vecchio e nuovo mentre, mentre per quanto riguarda il protagonista Karl Urban, l’attore ci offre una versione del Giudice Dredd come un poche parole e con una sola smorfia stampata sul volto che, per l’intera durata del film, sarà sempre coperto da quell’ingombrante elmetto.
Il film è stato recentemente presentato al Comic-Con 2012 di San Diego (qui trovate il nostro live blogging dell’evento), riscuotendo il consenso dei fan. Per maggiori informazioni sul film (che sarà distribuito anche in 3D) potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: Aurum