L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dopo The Killing, pioggia di remake scandinavi in tv

Di emanuele.r

Appena ieri vi abbiamo dato la notizia della chiusura di The Killing (che potete leggere qui). Oggi invece vi portiamo due buone notizie che in un certo senso vanno a coprire il buco lasciato dal thriller AMC. Infatti, Indiewire riporta le manovre di alcune reti via cavo per creare nuovi remake di crime o mystery drama provenienti dalla Scandinavia.

Il primo, targato FX, è The Bridge e si rifà all’omonima serie girata tra Svezia e Danimarca che racconta le indagini su un cadavere trovato proprio sul ponte che unisce i due stati: ci starebbero lavorando Meredith Stiehm (Cold Case) ed Elwood Reid ambientando la serie dalla Scandinavia al confine tra Messico e USA. Il secondo invece, sotto l’egida A&E, sarà il remake di Loro uccidono, in cui una poliziotta collabora con un profiler in pensione per risolvere omicidi seriali.

Cosa ne pensate di questi remake? Vi piacciono i thriller scandinavi? Commentate l’articolo e rimanete su Screenweek per tutte le news dal mondo della tv.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Mando e Baby Yoda alla National Portrait Gallery di Londra 29 Ottobre 2020 - 15:11

The Mandalorian ha ricevuto l’omaggio della National Portrait Gallery di Londra, con un dipinto intitolato The Mandalorian and the Child.

La belva – L’action con Fabrizio Gifuni arriverà su Netflix il 27 novembre 29 Ottobre 2020 - 14:45

Netflix ha pubblicato il video con le uscite di novembre, e fra di esse c'è anche La belva, action di Ludovico Di Martino con Fabrizio Gifuni.

Cosa sarà: il film di Francesco Bruni dal 31 ottobre On Demand 29 Ottobre 2020 - 13:45

Cosa sarà, la commedia di Francesco Bruni interpretata da Kim Rossi Stuart, sarà disponibile On Demand a partire dal 31 ottobre, sulle principali piattaforme digitali.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).