L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dopo la strage di Aurora, nuove scene e nuova release per Gangster Squad #GangsterSquad

Di Valentina Torlaschi

Gangster Squad - Sean Penn, Josh Brolin

Come vi raccontiamo ormai da alcuni giorni, dopo la terribile strage in Colorado durante la proiezione de Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, la Warner Bros. sta attuando una strategia di grande prudenza per l’uscita dei suoi film considerati più violenti. Primo fra questi è Gangster Squad: il film drammatico diretto da a href=”http://www.screenweek.it/star/31471-Ruben-Fleischer”>Ruben Fleischer che racconta la lotta della polizia di Los Angeles contro il crimine organizzato guidato dal mafioso Mickey Cohen e che sembrava contenere una scena molto simile agli eventi accaduti venerdì scorso nel cinema di Aurora. Come vi abbiamo detto la scena è stata rimossa e ora la Warner Bros. ha programmato di ritornare sul set per poter girare altre sequenze. Inoltre, da quel che scrive The Hollywood Reporter, l’uscita della pellicola verrà molto probabilmente spostata dal 7 settembre alla’11 gennaio 2013.

Voi cosa ne pensate di questa decisione?

A questo punto anche la release italiana inizialmente fissata per il 5 ottobre verrà slittata. Il film, scritto da Will Beall (un ex-poliziotto) si basa su una serie di articoli di Paul Lieberman sulla lotta alla criminalità nella città di Los Angeles verso la fine degli anni ’40. Nel cast ci sono anche Josh Brolin, Sean Penn, Emma Stone e Ryan Gosling. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: THR

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.