L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Django Unchained – Ecco un nuovo spot Tv di 60 secondi!

Di Valentina Torlaschi

Django Unchained - Foto Ufficiali - Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio

La Weinstein Company ha pubblicato online lo spot Tv di 1 minuto che era stato mostrato domenica durante i BET Awards (la cerimonia di premiazione dedicata alla musica R&B e HipHop) di Django Unchained, la nuova pellicola diretta da Quentin Tarantino che arriva ormai a ben tre anni di distanza dal grande successo di Inglorious Basterds (320 milioni incassati, 8 nomination e 1 Oscar). Come ogni film di Tarantino, l’attesa è davvero alta anche perché Quentin si è dimostrato negli anni uno dei pochissimi registi in grado di mettere d’accordo un pubblico vastissimo e variegato con anche la critica, anche quella più snob. Vedremo se anche questa volta sarà così…

In attesa di vedere Django Unchained in sala (in Italia il 18 gennaio 2013, in America il 25 dicembre), ecco il nuovo spot Tv che contiene alcune scene inedite:

I protagonisti di questa nuova pellicola sono il Dott. King Schultz  (Christoph Waltz) e a Django (Jamie Foxx), l’ex schiavo ormai libero in cerca della moglie perduta da tempo. La loro ricerca li porterà a Candyland, la piantagione di proprietà di un terribile schiavista interpretato da Leonardo DiCaprio, finalmente alla sua prima prova da villain.

Nel cast anche Samuel L. JacksonKerry WashingtonAnthony LaPaglia e il nostro Franco Nero. QUI trovate la pagina Facebook italiana, cliccate sulla scheda film per rimanere aggiornati!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).