L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Django Unchained – Ecco un nuovo spot Tv di 60 secondi!

Di Valentina Torlaschi

Django Unchained - Foto Ufficiali - Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio

La Weinstein Company ha pubblicato online lo spot Tv di 1 minuto che era stato mostrato domenica durante i BET Awards (la cerimonia di premiazione dedicata alla musica R&B e HipHop) di Django Unchained, la nuova pellicola diretta da Quentin Tarantino che arriva ormai a ben tre anni di distanza dal grande successo di Inglorious Basterds (320 milioni incassati, 8 nomination e 1 Oscar). Come ogni film di Tarantino, l’attesa è davvero alta anche perché Quentin si è dimostrato negli anni uno dei pochissimi registi in grado di mettere d’accordo un pubblico vastissimo e variegato con anche la critica, anche quella più snob. Vedremo se anche questa volta sarà così…

In attesa di vedere Django Unchained in sala (in Italia il 18 gennaio 2013, in America il 25 dicembre), ecco il nuovo spot Tv che contiene alcune scene inedite:

I protagonisti di questa nuova pellicola sono il Dott. King Schultz  (Christoph Waltz) e a Django (Jamie Foxx), l’ex schiavo ormai libero in cerca della moglie perduta da tempo. La loro ricerca li porterà a Candyland, la piantagione di proprietà di un terribile schiavista interpretato da Leonardo DiCaprio, finalmente alla sua prima prova da villain.

Nel cast anche Samuel L. JacksonKerry WashingtonAnthony LaPaglia e il nostro Franco Nero. QUI trovate la pagina Facebook italiana, cliccate sulla scheda film per rimanere aggiornati!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Mistero della Scuola Incantata: il trailer del nuovo film dei Me Contro Te, dal 18 agosto al cinema 12 Giugno 2021 - 12:33

Ecco il trailer di Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata, il nuovo film dei giovani YouTuber Sofì e Luì, meglio conosciuti come i Me Contro Te.

May December: Natalie Portman e Julianne Moore nel film diretto da Todd Haynes 12 Giugno 2021 - 12:30

Julianne Moore ancora una volta diretta da Todd Haynes nel film May December, al fianco di Natalie Portman

Black Widow: una nuova clip e una featurette per il cinecomic Marvel 12 Giugno 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Black Widow, il cinecomic Marvel con protagonista Scarlett Johansson. In più una nuova featurette.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.