L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Diventate Batman con l’App de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno

Di marcello.b

Non passa una settimana senza che venga pubblicata sull’App Store una nuova applicazione sul prossimo atteso blockbuster. Fra queste, le più gettonate sono certamente le applicazioni in stile “Photo Booth” (un programma molto conosciuto ed apprezzato, nonostante la sua semplicità, da tutti gli utenti della Mela), che ci lasci interagire con le effigi, i loghi o le locandine dei nostri film preferiti e ci inserisca in diretto contatto con il rand del franchise. In questo caso, cosa c’è di più rappresentativo dell’uomo pipistrello della sua maschera?

L’applicazione The Dark Knight Rises: Gotham City Most Wanted, disponibile gratuitamente su iTunes Store per iPhone ed iPad, ci permette di scattare dei ritratti su cui potremo applicare le maschere di Batman, Catwoman e Bane, oltre che un logo dell’Uomo Pipistrello in stile graffito, più adatto a scatti “panoramici”. Le foto potranno, poi, essere condivise sui social network o postate sulla “Worldwide Fan Activity Map”, in cui potremo vedere tutte i prodotti degli utenti in giro per il mondo. Per chi non avesse a disposizione un device della Mela, Warner Bros. ha reso disponibile una versione “light” dell’applicazione qui.

L’applicazione è molto semplice, ma considerato il fatto che è assolutamente gratuita e l’amore che i numerosi fan del franchise dimostrano per le molte declinazioni dell’Uomo Pipistrello, ci sentiamo di consigliare questo divertente sistema a tutti coloro che trepidano d’ansia nell’attesa della conclusione della trilogia firmata da Christopher Nolan, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, al cimena dal 29 Agosto.

L’applicazione The Dark Knight Rises: Gotham City Most Wanted, può essere scaricata gratuitamente su iTunes per iPhone ed iPad (purché il tablet abbia una fotocamera, dunque le serie 2 e 3).

L’uscita del film Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è prevista in america per il 20 luglio 2012, mentre in Italia arriverà il 29 agosto. Nel cast ci sono Christian Bale (Bruce Wayne/Batman), Tom Hardy (Bane), Anne Hathaway (Selina Kyle/Catwoman),Morgan FreemanJoseph Gordon LevittGary Oldman e Marion Cotillard. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Segui la nuova sezione del blog di Screenweek interamente dedicata al mondo dei videogames e delle App Mobile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story: un nuovo spot per l’atteso film di Steven Spielberg 20 Settembre 2021 - 7:22

È disponibile un nuovo spot di West Side Story, film di Steven Spielberg basato sul leggendario musical.

Peacemaker, And Just Like That e molto altro nel nuovo promo HBO Max 20 Settembre 2021 - 7:16

Le prime scene di Peacemaker, And Just Like That... e molto altro in questo nuovo promo targato HBO Max.

EMMY 2021: trionfano The Crown, Ted Lasso e La Regina degli Scacchi. Tutti i vincitori 20 Settembre 2021 - 7:00

Si è conclusa a Los Angeles la 73esima edizione dei Primetime Emmy Awards. Ecco tutti i vincitori

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".