L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Debutto alla regia per Will Smith con un film su Caino e Abele in versione vampiri…

Di Valentina Torlaschi

Men in Black 3 Will Smith foto dal film 5

Un altro attore che si butta nella regia. E, dopo Darren Aronofsky con il suo Noah e Steven Spielberg e Ridley Scott con i loro progetti su Mosé, ecco un’altra pellicola dalle ambientazioni bibliche. Stiamo parlando del debutto dietro la macchina da presa di Will Smith: la star di Hancock e Men in Black ha infatti scelto di raccontare la storia dei due fratelli Caino e Abele, una produzione targata Sony e Overbrook Entertainment che è stata tenuta nel cassetto per diverso tempo ma che ora sembra concretizzarsi anche se non a brevissimo termine (a quanto sembra non sarà infatti questo il prossimo film di Will Smith).

Ovviamente i dettagli noti sono ancora pochi: la pellicola ha per ora come titolo provvisorio The Redemption Of Cain e Will Smith, oltre che regista, interpreterà anche un ruolo importante all’interno del film. La sceneggiatura è firmata da Dan Knauf e Caleeb Pinkette (che è anche il cognato dello stesso Smith) propone una rivisitazione in chiave vampiresca-horror della storia tratta dalla Bibbia. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questo bizzarro film.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Gods: Neil Gaiman conferma la stagione 3 a gennaio 27 Ottobre 2020 - 18:59

La nuova stagione della serie Starz arriverà a inizio 2021

La sorella di Jamie Foxx è morta, il toccante messaggio dell’attore 27 Ottobre 2020 - 18:48

Con un post su Instagram, Jamie Foxx ha annunciato la morte della sorella DeOndra, scomparsa a 36 anni.

John Carpenter pubblica una nuova canzone e annuncia l’arrivo di Lost Themes III: Alive After Death 27 Ottobre 2020 - 18:45

John Carpenter ha annunciato che il 5 febbraio 2020 arriverà un nuovo album: Lost Themes III: Alive After Death. Ecco una nuova canzone.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).