L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Darren Criss e Joe Jonas hanno una relazione?

Di

Ogni giorno nel web circolano voci di corridoio false, notizie inventate su fatti verosimili e immagini fake… Ed è proprio quello che sta succedendo con la fotografia che vede mano nella mano Darren Criss e Joe Jonas. Il cantante dei Jonas e l’attore di Glee hanno una relazione? E’ questo quello che il fandom si chiede, e noi abbiamo la risposta…

Nonostante sia facile identificare una foto photoshoppata, la gente finisce per credere il falso.

La vedete la foto sopra riportata di Darren Criss e Joe Jonas? E’ l’immagine più condivisa delle ultime 24 ore ed è accompagnata da commenti e ipotesi su una possibile relazione tra i due…

Ok. Facciamo un passo indietro.

Tutti quelli che seguono Glee, sapranno che Darren è assai teatrale e che possiede atteggiamenti da prima donna, ma quando i più maligni pensavano che questi gesti erano legati alla sua omosessualità, l’attore si è affrettato a rispondere che era solo il suo modo di essere.

E siamo sicuri che non ci sarebbero stati problemi per Darren rivelare la sua omosessualità, non c’è niente di male, se non per il fatto che la foto è f a l s a: un fotomontaggio, care Tweens!

Infatti la foto originale ritrae Joe Jonas insieme a Ashley Greene (Alice in Twilight)! Qualcuno si è divertito ad aggiungere il corpo di Darren Criss e qualche cuoricino… Ah, le menti dei fans non hanno confini! 😉

Fonte: GossipCop

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Disney+ e Star: le novità di ottobre, da Black Widow ad American Horror Story 24 Settembre 2021 - 17:05

Vedremo inoltre Muppets Haunted Mansion, Reservation Dogs, la stagione 2 di War of the Worlds e l'horror The Empty Man

Attack of the Hollywood Clichés! – L’imprevedibile classifica dei momenti più prevedibili del cinema dal 28 settembre su Netflix, trailer 24 Settembre 2021 - 17:03

Ecco il trailer dello speciale Attack of the Hollywood Clichés! - L'imprevedibile classifica dei momenti più prevedibili del cinema in arrivo su Netflix il 28 settembre, trailer

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ogni giorno nel web circolano voci di corridoio false, notizie inventate su fatti verosimili e immagini fake… Ed è proprio quello che sta succedendo con la fotografia che vede mano nella mano Darren Criss e Joe Jonas. Il cantante dei Jonas e l’attore di Glee hanno una relazione? E’ questo quello che il fandom si chiede, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.