L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dark Knight Rises – Strage all’anteprima di Denver, 12 morti

Di Filippo Magnifico

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno Tom Hardy foto dal film 2

La notizia sta rimbalzando nel web da qualche minuto ormai e si attendono ulteriori aggiornamenti su quanto accaduto. Stando alle informazioni finora trapelate, durante l’anteprima di mezzanotte de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, che si è tenuta al 16th Century Movie Theater, cinema ad Aurora, un sobborgo della periferia di Denver, due uomini armati e con il volto coperto da una maschera antigas hanno un uomo armato e con il volto coperto da una maschera antigas ha fatto fuoco sul pubblico, uccidendo 10 persone e ferendone molte altre.

Il killer, a quanto pare un emulo di Bane (bisogna però sottolineare che anche altre persone del pubblico si erano presentate in sala vestite come i personaggi del film), il villain del film interpretato da Tom Hardy, avrebbero cominciato a sparare dopo circa 30 minuti dall’inizio della proiezione. C’è voluto un po’ di tempo prima che le persone cominciassero a rendersi conto che si trattava in realtà di colpi di pistola veri e non provenienti dal film.

Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

UPDATE: A QUANTO PARE IL BILANCIO DELLE VITTIME È SALITO A 12 MORTI E 20 FERITI.

UPDATE: SEMBRA CHE LE FORZE DELL’ORDINE ABBIANO CATTURATO UNO DEI DUE KILLER.

UPDATE: SMENTITE LE VOCI RIGUARDANTI DUE KILLER. SOLO UN UOMO AVREBBE COMPIUTO LA STRAGE. IL CAPO DELLA POLIZIA DI AURORA HA DETTO CHE IL SOSPETTO, ARMATO DI FUCILE, PISTOLA E COPERTO DA UN GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE, È STATO FERMATO NEL PARCHEGGIO DEL CINEMA. ANCORA SCONOSCIUTO IL MOVENTE.

UPDATE: IL KILLER È UN RAGAZZO DI 24 ANNI. UNA VOLTA ARRESTATO HA CONFESSATO ALLE FORZE DELL’ORDINE DI AVERE MOLTE ALTRE ARMI, COMPRESO DELL’ESPLOSIVO, NELLA SUA ABITAZIONE. TRA LE VITTIME CI SONO ANCHE BAMBINI.

UPDATE: IL NUMERO DEI FERITI SAREBBE ARRIVATO A 50, DI CUI ALCUNI MOLTO GRAVI.

Qui sotto trovate il live coverage della CBS:

Fonte: independent

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.