Cinema

Dark Knight Rises – Strage all’anteprima di Denver, 12 morti

Pubblicato il 20 luglio 2012 di Filippo Magnifico

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno Tom Hardy foto dal film 2

La notizia sta rimbalzando nel web da qualche minuto ormai e si attendono ulteriori aggiornamenti su quanto accaduto. Stando alle informazioni finora trapelate, durante l’anteprima di mezzanotte de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, che si è tenuta al 16th Century Movie Theater, cinema ad Aurora, un sobborgo della periferia di Denver, due uomini armati e con il volto coperto da una maschera antigas hanno un uomo armato e con il volto coperto da una maschera antigas ha fatto fuoco sul pubblico, uccidendo 10 persone e ferendone molte altre.

Il killer, a quanto pare un emulo di Bane (bisogna però sottolineare che anche altre persone del pubblico si erano presentate in sala vestite come i personaggi del film), il villain del film interpretato da Tom Hardy, avrebbero cominciato a sparare dopo circa 30 minuti dall’inizio della proiezione. C’è voluto un po’ di tempo prima che le persone cominciassero a rendersi conto che si trattava in realtà di colpi di pistola veri e non provenienti dal film.

Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

UPDATE: A QUANTO PARE IL BILANCIO DELLE VITTIME È SALITO A 12 MORTI E 20 FERITI.

UPDATE: SEMBRA CHE LE FORZE DELL’ORDINE ABBIANO CATTURATO UNO DEI DUE KILLER.

UPDATE: SMENTITE LE VOCI RIGUARDANTI DUE KILLER. SOLO UN UOMO AVREBBE COMPIUTO LA STRAGE. IL CAPO DELLA POLIZIA DI AURORA HA DETTO CHE IL SOSPETTO, ARMATO DI FUCILE, PISTOLA E COPERTO DA UN GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE, È STATO FERMATO NEL PARCHEGGIO DEL CINEMA. ANCORA SCONOSCIUTO IL MOVENTE.

UPDATE: IL KILLER È UN RAGAZZO DI 24 ANNI. UNA VOLTA ARRESTATO HA CONFESSATO ALLE FORZE DELL’ORDINE DI AVERE MOLTE ALTRE ARMI, COMPRESO DELL’ESPLOSIVO, NELLA SUA ABITAZIONE. TRA LE VITTIME CI SONO ANCHE BAMBINI.

UPDATE: IL NUMERO DEI FERITI SAREBBE ARRIVATO A 50, DI CUI ALCUNI MOLTO GRAVI.

Qui sotto trovate il live coverage della CBS:

Fonte: independent