L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dan Aykroyd: “Per Ghostbusters 3 abbiamo dei nuovi sceneggiatori”

Di Valentina Torlaschi

Ghostbusters Harold Ramis Dan Aykroyd Bill Murray

Ghostbusters 3 si farà oppure no? Ormai sembra quasi una barzelletta… Il progetto sarebbe defunto ormai da tempo se alcuni dei suoi storici protagonisti non continuassero a riesumarlo accendendo ogni volta un barlume di speranza negli appassionati. In primis Bill Murray che, intervistato da David Letterman neanhce un mese fa, era stato abbastanza possibilista e aveva detto: «ci vorrebbe solo una buona sceneggiatura. Ma è dura. Penso che comunque ci proveremo».
Detto fatto, sembra ora che una nuova squadra di agguerriti e bravi autori sia al lavoro sulla sceneggiatura di GGhostbusters 3. Da quel che riporta WIVB, l’attore Dan Aykroyd (indimenticabile star di The Blues Brothers ma anche sceneggiatore, oltre che interprete, del Ghostbusters di Ivan Reitman del 1984) avrebbe dichiarato:

Abbiamo una nuova squadra di lavoro che sta mettendo mano alla scrittura della storia. Sarà davvero perfetta. Tutto sarà perfetto. E del resto non avrebbe senso fare questo film se tutto non fosse più che perfetto!

È l’ennesima falsa partenza o sarà forse la volta buona? Vi terremo aggiornati sull’evoluzione di questo tormentato progetto…
Vi ricordiamo infine che Dan Aykroyd sarà sui nostri schermi nella commedia Candidato a sorpresa (The Campaign), regia di Jay Roach.

Fonte: WIVB

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

The Flash – Una “fusione” tra Batman e Flash nella nuova foto di Muschietti 20 Settembre 2021 - 8:45

Il regista Andy Muschietti ha pubblicato una curiosa foto dal set di The Flash dove il costume di Batman accoglie i colori e il simbolo del Velocista Scarlatto.

West Side Story: un nuovo spot per l’atteso film di Steven Spielberg 20 Settembre 2021 - 7:22

È disponibile un nuovo spot di West Side Story, film di Steven Spielberg basato sul leggendario musical.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".