Torniamo a parlare di Contraband, l’action thriller diretto da Baltasar Kormákur e con protagonista Mark Wahlberg, che farà il suo ingresso nelle sale italiane alla fine di luglio.
È stata diffusa nel web una nuova clip in italiano del film, che racconta la storia un uomo che sta tentando di lasciarsi il suo brutto passato alle spalle, ma che si trova costretto a sporcarsi nuovamente le mani per proteggere la moglie e la figlia.
Il video mostra una scena di dialogo tra il protagonista e Ben Foster.
Ma le sorprese non sono finite! Qui sotto trovate una nuova featurette in italiano, che ci permette di dare un’ulteriore occhiata a questa storia e al suo cast, che oltre ai nomi già citati comprende Kate Beckinsale, Giovanni Ribisi, Caleb Landry Jones, Lukas Haas, Diego Luna e J.K. Simmons.
Contraband, remake della pellicola islandese Reykjavik-Rotterdam, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 25 luglio 2012. Questa la sinossi:
Chris Farraday è un ex marinaio che Ë stato licenziato dalla nave su cui lavorava a causa della sua abitudine a contrabbandare merci rubate a New Orleans. Nonostante negli anni sia riuscito a costruirsi una vita onesta Ë costretto a tornare nel mondo nella criminalità per proteggere la moglie, la figlia e il cognato dopo che quest’ultimo per evitare di essere arrestato ha buttato in mare preziosa merce illegale.