L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con, annunciata la seconda serie di Mortal Kombat: Legacy #ComicConSw

Di Marlen Vazzoler

Dopo quasi un anno della fine della messa in onda sul web della serie live action, Mortal Kombat: Legacy, il creatore Kevin Tancharoen ha annunciato la realizzazione di una seconda serie. Al momento non si sa quando la nuova stagione comincerà, ma Tancharoen ha rivelato che sarà ambientata durante il torneo di Mortal Kombat, dove i personaggi lotteranno per le loro vite.

Il ritardo dell’annuncio è derivato dal lavoro sulle sceneggiature, finalmente pronte.

“Questa volta sarà sull’attuale torneo di Mortal Kombat. So che molte persone stavano esprimendo la loro opinione sulla possibilità di vedere più combattimenti, più azione, più effetti speciali. Abbiamo preso tutto ciò a cuore. E questa stagione sarà completamente sul torneo”.

Nel video Tancharoen ha inoltre rivelato quali personaggi verranno inclusi in questa stagione, aspettatevi dunque la presenza di Kano, Liu Kang, Raiden, Johnny Cage, Scorpion, Sub-Zero, Sonya, Kung Lao, Kitana, Mileena, Jax, Baraka, Stryker, Shang Tsung, Quan Chi, Ermac, e Kenshi. La prima serie era composta da nove episodi, ma non è stato ancora annunciato da quanti episodi sarà composta la seconda.
Per quanto riguarda invece il film live action, al momento non sono state fornite ulteriori informazioni.

Fonte IGN

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di This is the Night: James DeMonaco lascia The Purge per raccontare l’amore per Rocky III 19 Settembre 2021 - 17:00

Il regista de La notte del giudizio cambia genere per un racconto di formazione ambientato a Staten Island nel 1982, all'uscita di Rocky III

Venom: La furia di Carnage – Nuovi spot con scene inedite 19 Settembre 2021 - 16:00

Sono disponibili tre nuovi spot di Venom: La furia di Carnage che includono varie scene inedite del sequel, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde 19 Settembre 2021 - 15:00

L'attrice sarà una malavitosa proprietaria di un ricco casinò preso di mira dai protagonisti. Con lei Tyson Ritter

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".