Dopo quasi un anno della fine della messa in onda sul web della serie live action, Mortal Kombat: Legacy, il creatore Kevin Tancharoen ha annunciato la realizzazione di una seconda serie. Al momento non si sa quando la nuova stagione comincerà, ma Tancharoen ha rivelato che sarà ambientata durante il torneo di Mortal Kombat, dove i personaggi lotteranno per le loro vite.
Il ritardo dell’annuncio è derivato dal lavoro sulle sceneggiature, finalmente pronte.
“Questa volta sarà sull’attuale torneo di Mortal Kombat. So che molte persone stavano esprimendo la loro opinione sulla possibilità di vedere più combattimenti, più azione, più effetti speciali. Abbiamo preso tutto ciò a cuore. E questa stagione sarà completamente sul torneo”.
Nel video Tancharoen ha inoltre rivelato quali personaggi verranno inclusi in questa stagione, aspettatevi dunque la presenza di Kano, Liu Kang, Raiden, Johnny Cage, Scorpion, Sub-Zero, Sonya, Kung Lao, Kitana, Mileena, Jax, Baraka, Stryker, Shang Tsung, Quan Chi, Ermac, e Kenshi. La prima serie era composta da nove episodi, ma non è stato ancora annunciato da quanti episodi sarà composta la seconda.
Per quanto riguarda invece il film live action, al momento non sono state fornite ulteriori informazioni.
Fonte IGN