L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con 2012 – True Blood tra sesso, amore e novità #comicconsw

Di emanuele.r

Non si smentiscono i protagonisti di True Blood nel panel a loro dedicato del Comic-Con 2012 di San Diego: accolti con entusiasmo dalla folla si sono esibiti in alcuni spogliarelli o balletti seducenti, che hanno dato il là alla presentazione di un trailer – che potete vedere in fondo all’articolo – che presenta un bel po’ di sesso e dramma. Per non scordarsi di Kristin Bauer van Straten conciata come nella memorabile sequenza d’apertura della stagione.

Al panel ha presenziato praticamente tutto il cast: Joe Manganiello, Ryan Kwanten, Deborah Ann Woll, Sam Trammell, Rutina Wesley, Christopher MeloniAlexander Skarsgard (il più applaudito), Stephen Moyer Anna Paquin col suo gran pancione in dolce attesa. E il creatore e showrunner Alan Ball che commosso ha salutato i fan e abbracciato i presenti annunciando il suo abbandono della serie a fine stagione (con la 6^ in mano a un altro responsabile).

E subito ha annunciato altre storie d’amore che si compieranno durante questo 5° anno: “poi ci saranno molte altre persone che faranno sesso, ma questo non conta come amore”, ha ironizzato Ball. E poi sapremo di più sui genitori Stackhouse e sulle conseguenze della loro morte su Sookie e soprattutto Jason.

Moyer dirigerà l’8° episodio della stagione, anche se non è stato facile convincerlo, ma alla fine si è divertito molto, ha trovato il cast eccellente e soprattutto è incuriosito dal bromance tra Eric e Bill. Di novità davvero succose – immagini a parte – non ce ne sono altre, però qualche indiscrezione trapela: per esempio, che per ora non ci sono progetti per le tigri mannare, che l’episodio 10 sarà grandioso per il personaggio di Jessica e che l’ultima scena della stagione – parola di Paquin – è pazzesca.

Il resto è calore dei fan e scherzi tra colleghi, tra cui spicca la battuta di Meloni sulla differenza tra lavorare a Law & Order: SVU e True Blood: “Anche qui ci sono molti crimini sessuali, ma sono di tipo molto diverso”. E alla fine, standing ovation per Ball e tutti gli altri, per il divertimento che hanno saputo dare per un lustro e per quello che riusciranno a dare anche col nuovo corso.

Cosa vi aspettate da True Blood dopo questo panel? Commentate l’articolo e restate su Screenweek ed Episode39: perché seguiamo costantemente True Blood, con recap, commenti e aggiornamenti, e perché seguiamo il Comic-Con in tempo reale e in diretta coi nostri inviati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Non si smentiscono i protagonisti di True Blood nel panel a loro dedicato del Comic-Con 2012 di San Diego: accolti con entusiasmo dalla folla si sono esibiti in alcuni spogliarelli o balletti seducenti, che hanno dato il là alla presentazione di un trailer – che potete vedere in fondo all’articolo – che presenta un bel […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.