Comic-Con 2012 – True Blood tra sesso, amore e novità #comicconsw

Comic-Con 2012 – True Blood tra sesso, amore e novità #comicconsw

Di emanuele.r

Non si smentiscono i protagonisti di True Blood nel panel a loro dedicato del Comic-Con 2012 di San Diego: accolti con entusiasmo dalla folla si sono esibiti in alcuni spogliarelli o balletti seducenti, che hanno dato il là alla presentazione di un trailer – che potete vedere in fondo all’articolo – che presenta un bel po’ di sesso e dramma. Per non scordarsi di Kristin Bauer van Straten conciata come nella memorabile sequenza d’apertura della stagione.

Al panel ha presenziato praticamente tutto il cast: Joe Manganiello, Ryan Kwanten, Deborah Ann Woll, Sam Trammell, Rutina Wesley, Christopher MeloniAlexander Skarsgard (il più applaudito), Stephen Moyer Anna Paquin col suo gran pancione in dolce attesa. E il creatore e showrunner Alan Ball che commosso ha salutato i fan e abbracciato i presenti annunciando il suo abbandono della serie a fine stagione (con la 6^ in mano a un altro responsabile).

E subito ha annunciato altre storie d’amore che si compieranno durante questo 5° anno: “poi ci saranno molte altre persone che faranno sesso, ma questo non conta come amore”, ha ironizzato Ball. E poi sapremo di più sui genitori Stackhouse e sulle conseguenze della loro morte su Sookie e soprattutto Jason.

Moyer dirigerà l’8° episodio della stagione, anche se non è stato facile convincerlo, ma alla fine si è divertito molto, ha trovato il cast eccellente e soprattutto è incuriosito dal bromance tra Eric e Bill. Di novità davvero succose – immagini a parte – non ce ne sono altre, però qualche indiscrezione trapela: per esempio, che per ora non ci sono progetti per le tigri mannare, che l’episodio 10 sarà grandioso per il personaggio di Jessica e che l’ultima scena della stagione – parola di Paquin – è pazzesca.

Il resto è calore dei fan e scherzi tra colleghi, tra cui spicca la battuta di Meloni sulla differenza tra lavorare a Law & Order: SVU e True Blood: “Anche qui ci sono molti crimini sessuali, ma sono di tipo molto diverso”. E alla fine, standing ovation per Ball e tutti gli altri, per il divertimento che hanno saputo dare per un lustro e per quello che riusciranno a dare anche col nuovo corso.

Cosa vi aspettate da True Blood dopo questo panel? Commentate l’articolo e restate su Screenweek ed Episode39: perché seguiamo costantemente True Blood, con recap, commenti e aggiornamenti, e perché seguiamo il Comic-Con in tempo reale e in diretta coi nostri inviati.

LEGGI ANCHE

Berlinale 2024: Due film italiani in concorso, la line-up 22 Gennaio 2024 - 20:08

Nella line-up della Berlinale ci sono le ultime opere di Olivier Assayas (Suspended Time), Bruno Dumont (L'Empire, co-prodotto anche dall'Italia), Mati Diop e Hong Sang-soo

Far East Film Festival 26: In anteprima The Goldfinger il thriller che segna la reunion di Tony Leung e Andy Lau 18 Gennaio 2024 - 19:03

Andy Lau e Tony Leung sono tornati a lavorare di nuovo insieme per la prima volta dopo due decenni dalla fine della trilogia di Infernal Affairs, nel thriller finanziario The Goldfinger

Berlinale 2024, Martin Scorsese riceverà l’Orso d’Oro alla Carriera 21 Dicembre 2023 - 14:00

Sarà Martin Scorsese a ricevere l'Orso d'Oro alla Carriera durante il Festival di Berlino 2024, in programma a febbraio.

Angoulême 2024: Lorenzo Mattotti in mostra con “L’Art de courir, Attraper la course” 18 Dicembre 2023 - 13:21

LEGGI ANCHE: Angoulême 2024: Annunciati i primi ospiti, le mostre e le novità della 51a edizione Lorenzo Mattotti, il regista e co-sceneggiatore de La famosa invasione degli orsi in Sicilia, è stato scelto dal Festival d’Angoulême per la partecipazione del Festival alle Olimpiadi della cultura di Parigi 2024, l’alleanza artistica e sportiva dei Giochi di […]

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI