L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con 2012 – The Vampire Diaries, la stagione della trasformazione #comicconsw

Di Cristiano

Da sempre uno dei preferiti della Comic-Con, The Vampire Diaries ha dato al pubblico della Ballroom 20 più di una ragione di sentirsi soddisfatto.

Il produttore esecutivo Kevin Williamson, che ha fatto da moderatore al panel, ha osservato che la nuova stagione vedrà un sacco di cambiamenti per Mystic Falls.

“E’ una stagione di cambiamenti,” ha detto Williamson. “La persona che in particolare vedrà il più grande cambiamento è.. Elena.” I telespettatori ricorderanno che alla fine della terza stagione Elena è stata trasformata in un vampiro.

Per la protagonista Nina Dobrev vedere Elena sottoposta a questa trasformazione sarà una grande sfida. “E’ sempre stato divertente rendere Elena e Katherine differenti,” ha detto. “Come differenziare Elena in versione vampiro da Katherine? Sarà una bella sfida per il prossimo anno. Penso che si distanzieranno per le loro esperienze.”

“Tutto sarà intensificato,” ha aggiunto la Dobrev.

La trasformazione di Elena è qualcosa che Williamson e Julie Plec avevano in programma per la seconda stagione, ma l’arrivo di Klaus ha cambiato le carte in regola. “Appena abbiamo introdotto Klaus ci siamo resi conto che non era il momento,” ha ammesso Williamson. Secondo la Dobrev, Plec l’ha informata del grande cambiamento “tre o quattro episodi prima” che venisse girato l’episodio finale. “Sono felice che non sia trapelato,” ha detto la Dobrev. “Penso sia stato un fantastico cliffhanger.”

Un altro personaggio che ha avuto un ruolo importante nella chiusura della scorsa stagione è stato Matt (Zach Roerig), la cui vita è stata salvata con l’aiuto di Elena e Stefan. Ora che è uno dei pochi umani rimasti a Mystic Falls, lo vedremo l’anno prossimo affrontare un maggiore senso di responsabilità?

“Non so se sia la stagione di Matt, ma penso che sia la stagione in cui prova a rimanere umano,” ha detto Roerig. “Matt è pieno di senso di colpa adesso. Sapendo che Elena non ha mai voluto essere un vampiro, chiaramente sente la responsabilità dell’accaduto sulle sue spalle. Chissà.. magari offrirà il suo collo all’amica.”

Ecco altre cinque highlights dal panel tenutosi ieri:

Alaric in versione flashback: “Matt Davis, nonostante sia impegnato in Cult, ha un’opzione nel contratto che gli permetterebbe di tornare in The Vampire Diaries,” ha detto la Plec. “E’ possibile, a noi farebbe piacere.. magari lo vedremo sotto forma di flashback.”

Approfondimento sulle origini degli Originals: “Esther, la chiamiamo la Strega Originale.. ma cosa è venuto prima di lei?” si è chiesta la Plec, lasciando intuire che è una domanda che sarà risposta nella prossima stagione.

Più storyline adulte?: Quando un fan ha chiesto se lo show avesse intrapreso una linea più adulta durante il prossimo anno, la Plec ha risposto; “Il nostro serial ha sempre avuto una tendenza a raccontare delle storyline in chiave adulta.. penso che sulla CW sia lo show più maturo!”

Matt e lo Sceriffo Forbes?!: “Matt sarà alla ricerca di un consiglio materno, e ha bisogno di un affetto fisico. Lo Sceriffo Forbes a riguardo avrà un ruolo importante!” ha scherzato Roerig.

Vampire Sex: un fan presente in sala ha chiesto cosa avesse comportato lo status “vampiresco” di Elena per la relazione con Damon e Stefan – sesso vampiresco! “Accadrà in mezzo secondo,” ha scherzato Wesley. “Potrebbe essere divertente,” ha aggiunto la Dobrev, a cui ha fatto eco Ian Somerhalder “Potrebbe essere molto divertente! Aggiungerà di certo una dinamica interessante tra questi tre personaggi. Elena dovrà imparare molto da loro.. tutti e tre in realtà finiranno con l’imparare qualcosa.”

La quarta stagione di The Vampire Diaries inizierà sulla CW l’11 Ottobre.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi ricordiamo che ScreenWEEK sta seguendo il Comic-Con 2012, per aggiornarvi in diretta! Sintonizzatevi sui nostri canali ufficiali per non perdere articoli, immagini e video riguardanti il Comic-Con 2012, come Facebook e Twitter.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Chapelwaite: il trailer della serie con Adrien Brody tratta da Stephen King 26 Luglio 2021 - 19:30

La serie è ispirata al racconto Jerusalem’s Lot, contenuto nella raccolta A volte ritornano

Official Competition: Trailer della commedia con Penelope Cruz e Antonio Banderas 26 Luglio 2021 - 18:57

Penelope Cruz, Oscar Martínez e Antonio Banderas nel trailer della commedia Official Competition, in concorso Venezia 78

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.