L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con 2012 – Sons of Anarchy, la stagione in cui tutto cambia #comicconsw

Di emanuele.r

Uno degli ultimi panel del Comic-Con 2012, ma anche uno dei più acclamati, è quello dedicato a Sons of Anarchy, il drama motociclistico di Kurt Sutter che l’11 settembre avvierà la sua 5^ stagione, quella dei cambiamenti radicali dopo che il giovane Jax ha scalzato Clay dal comando dei SAMCRO. A salutare il pubblico il cast al completo: lo showrunner e creatore Sutter e quasi tutti i membri del cast della serie, come Katey Sagal, Charlie Hunnam, Ron Perlman, Maggie Siff, Theo Rossi, Ryan Hurst, Tommy Flanagan, Kim Coates e Dayton Callie.

Aperto da un lungo filmato della première, purtroppo non ancora disponibile per il web (al contrario di una sneak preview che potete vedere in basso), tutto il panel è ruotato attorno al cambio di leader e alla reazione dei vari personaggi: Jax che dovrà dimostrare che tipo di leader è, cercando di essere un fuorilegge ma non un criminale; Gemma, divisa tra figlio ed ex-compagno, con la paura di perdere il proprio posto in favore di Tara; Clay, che non avendo più nulla da perdere, potrebbe essere capace di tutto.

E tutti gli altri membri spiazzati dal cambio e costretti a una scelta di fedeltà che potrà essere molto rischiosa. Ma la notizia più interessante per i fan arriva dal settore John Teller: non ci saranno flashback sulla sua storia, in questa 5^ stagione, ma Sutter è in trattativa con la rete via cavo per un prequel che racconti proprio la vita e i segreti del padre di Jax.

E poi vari nuovi personaggi che saranno interpretati da Jimmy Smits (protagonista di una scabrosa scena di sesso con Sagal), Joel McHale e Ashley Tisdale. L’attesa con i motociclisti di Sutter non cala mai.

Cosa vi aspettate da Sons of Anarchy dopo le rivelazioni di questo panel al Comic-Con? Commentate l’articolo e restate su Screenweek: anche se la convention è finita, le news non vanno mai in ferie.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).