L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con 2012 – Sons of Anarchy, la stagione in cui tutto cambia #comicconsw

Di emanuele.r

Uno degli ultimi panel del Comic-Con 2012, ma anche uno dei più acclamati, è quello dedicato a Sons of Anarchy, il drama motociclistico di Kurt Sutter che l’11 settembre avvierà la sua 5^ stagione, quella dei cambiamenti radicali dopo che il giovane Jax ha scalzato Clay dal comando dei SAMCRO. A salutare il pubblico il cast al completo: lo showrunner e creatore Sutter e quasi tutti i membri del cast della serie, come Katey Sagal, Charlie Hunnam, Ron Perlman, Maggie Siff, Theo Rossi, Ryan Hurst, Tommy Flanagan, Kim Coates e Dayton Callie.

Aperto da un lungo filmato della première, purtroppo non ancora disponibile per il web (al contrario di una sneak preview che potete vedere in basso), tutto il panel è ruotato attorno al cambio di leader e alla reazione dei vari personaggi: Jax che dovrà dimostrare che tipo di leader è, cercando di essere un fuorilegge ma non un criminale; Gemma, divisa tra figlio ed ex-compagno, con la paura di perdere il proprio posto in favore di Tara; Clay, che non avendo più nulla da perdere, potrebbe essere capace di tutto.

E tutti gli altri membri spiazzati dal cambio e costretti a una scelta di fedeltà che potrà essere molto rischiosa. Ma la notizia più interessante per i fan arriva dal settore John Teller: non ci saranno flashback sulla sua storia, in questa 5^ stagione, ma Sutter è in trattativa con la rete via cavo per un prequel che racconti proprio la vita e i segreti del padre di Jax.

E poi vari nuovi personaggi che saranno interpretati da Jimmy Smits (protagonista di una scabrosa scena di sesso con Sagal), Joel McHale e Ashley Tisdale. L’attesa con i motociclisti di Sutter non cala mai.

Cosa vi aspettate da Sons of Anarchy dopo le rivelazioni di questo panel al Comic-Con? Commentate l’articolo e restate su Screenweek: anche se la convention è finita, le news non vanno mai in ferie.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – Una “fusione” tra Batman e Flash nella nuova foto di Muschietti 20 Settembre 2021 - 8:45

Il regista Andy Muschietti ha pubblicato una curiosa foto dal set di The Flash dove il costume di Batman accoglie i colori e il simbolo del Velocista Scarlatto.

West Side Story: un nuovo spot per l’atteso film di Steven Spielberg 20 Settembre 2021 - 7:22

È disponibile un nuovo spot di West Side Story, film di Steven Spielberg basato sul leggendario musical.

Peacemaker, And Just Like That e molto altro nel nuovo promo HBO Max 20 Settembre 2021 - 7:16

Le prime scene di Peacemaker, And Just Like That... e molto altro in questo nuovo promo targato HBO Max.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".