L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con 2012 – Person of Interest si tiene stretto il suo cliffhanger #Comicconsw

Di emanuele.r

Partita in sordina, Person of Interest si è rivelata una serie di solido intrattenimento e una delle migliori novità dello scorso autunno. CBS se ne è accorta e l’ha rinnovata per la 2^ stagione: e ieri, hanno celebrato il successo al Comic-Con di San Diego con un panel apposito in cui, oltre al creatore Jonathan Nolan e allo showrunner Greg Plageman, c’erano anche i principali attori del cast: Michael Emerson, Jim Caviezel e Taraji P. Henson

Ovviamente la prima domanda che è stata fatta riguarda al cliffhanger con cui si è chiusa la prima stagione, ossia Root uccide Alicia (Elizabeth Marvel) e rapisce Finch (Emerson), ma nessuno ha dato una risposta, giustamente. L’unica grossa anticipazione deriva da Amy Acker: “tornerà nella serie, ci siamo divertiti tantissimo con lei e abbiamo grandi piani per il suo personaggio”. Ossia una psicologa uscita dalla macchina che presto si rivela il pericoloso hacker Root.

Nolan e Plageman hanno aggiunto poi che Carl Elias (Enrico Colantoni), boss nascente della criminalità organizzata di New York che è stato incarcerato, continuerà ad essere presente nello show, mentre hanno lanciato una provocazione sulla fallibilità della macchina e sul dubbio se possa funzionare fuori da New York: “Visto che a CBS piacciono tanto gli spin-off, che ne dite di Person of Interest: Cleveland?”. E mentre continuano i ricordi e i complimenti del pubblico per il Linus di Lost, il suo interprete Emerson e Caviezel si spalleggiano a suon di battute: “E’ la nostra dinamica da strana coppia a rendere la serie interessante”.

Cosa pensate di Person of Interest e di queste rivelazioni sulla 2^ stagione? Commentate l’articolo e restate su Screenweek: il Comic-Con 2012 non è ancora finito e con noi potete seguirlo in diretta e in tempo reale col live-blogging del nostro inviato.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes: Carmine Di Giandomenico disegna la MINI Electric 30 Ottobre 2020 - 18:25

Il supereroe Flash incontra la nuova MINI Electric a Lucca Changes. Nel corso dell’evento è stato svelato un esemplare unico di MINI Electric personalizzata dal fumettista Carmine Di Giandomenico,

Jordan Peele produrrà un remake de La casa nera 30 Ottobre 2020 - 18:15

Il regista di Scappa - Get Out riporterà al cinema l'horror satirico di Wes Craven in una nuova versione

Dave Bautista protagonista dello sci-fi Universe’s Most Wanted 30 Ottobre 2020 - 17:58

Da guardiano della galassia a... poliziotto galattico nel film di fantascienza diretto da Brad Peyton

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).