L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con 2012, nuova immagine e dichiarazioni per Pacific Rim #comicconsw

Di Valentina Torlaschi

Tutto è ormai pronto per il Comic-Con 2012 di San Diego, l’importante convention che si terrà dal 12 al 15 luglio dove verranno presentate alcune tra le pellicole più attese dei prossimi mesi. E per l’occasione stanno iniziando ad approdare in rete numerosi materiali promozionali delle pellicole che saranno ospitata al grande evento californiano. Tra queste c’è anche Pacific Rim, di cui vi mostriamo sotto una nuova immagine con Charlie Hunnam e Rinko Kikuchi. Il kolossal di Guillermo del Toro (che torna alla regia dopo Hellboy II: The Golden Army del 2008) ha per protagonisti dei megaRobot (detti Jaeger) che dovranno combattere contro i mostri (i Kaiju) emersi dall’Oceano Pacifico e pronti a distruggere il mondo!

Il regista Guillermo del Toro ha avuto modo anche di rilasciare qualche dichiarazione a USA Today sulla scrupolossima lavorazione di questa attesa pellicola:

Sono un ossessivo-compulsivo e posso dirvi senza alcuna ombra di dubbio che mi occupo con grande scrupolo di ogni minimo dettaglio, dal bavero di una giacca fino all’inclinazione degli occhi di questi mostri. Mi reputo essenzialmente un essere socialmente inetto e dedico tutta la mia vita a questo, al mio lavoro. Questo è quello che faccio, questo è quello che vivo.

Per quel che riguarda invece le spettacolari scene di combattimento, Del Toro le ha paragonate all’esperienza di “vedere un tornado che si scontra con un uragano“. E sulle sue creature ha aggiunto:

Ognuno dei suoi mostri, che i fan potranno vedere per la prima volta sabato al panel della Warner Bros. al Comic-Con, avrà una propria personalità ben distinta e delle capacità individuali uniche. Alcuni di loro saranno abili a nuotare nelle profondità del mare; altri voleranno. Altri ancora vomiteranno un liquido corrosivo simile al magma.

Nel cast di Pacific Rim troviamo anche Idris ElbaCharlie DayMax MartiniWillem Dafoe e Ron Perlman.
Curiosi? Be’, per soddisfare le vostre curiosità vi ricordiamo inoltre che ScreenWEEK sarà presente al Comic-Con 2012 e vi aggiornerà in diretta! Sintonizzatevi sui nostri canali ufficiali per non perdere articoli, immagini e video riguardanti il Comic-Con 2012, come Facebook e Twitter.

Fonte: USA Today

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).