L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con 2012 – Il regista di Chronicle Josh Trank per I Fantastici Quattro #ComicConSW

Di Filippo Magnifico

Chronicle Josh Trank foto dal set 1

Ancora novità dal Comic-Con 2012 di San Diego. Nonostante la 20Th Century Fox non sia una delle principali attrazioni della manifestazione, ecco che arrivano alcuni aggiornamenti riguardanti dei progetti decisamente importanti.

Cominciamo con il tanto chiacchierato reboot dei Fantastici Quattro. Il successo riscosso da The Amazing Spider-Man sembra aver convinto la major ad ufficializzare il tutto, affidando il progetto a Josh Trank, il regista di Chronicle. I lavori cominceranno una volta messo da parte The Wolverine.

Joe Cornish, il regista di Attack The Block, dirigerà invece Rust, trasposizione cinematografica della graphic novel e illustrata da Royden Lepp e edita da Archaia. Il film parla di una guerra tra robot in corso sulla terra e racconta la storia di Jet Jones, un ragazzino che possiede uno zaino che gli permette di volare, che un giorno, mentre è inseguito da un gigantesco robot da guerra, si schianta contro il fienile della famiglia Taylor! Jet Jones viene accolto con diffidenza da tutti i membri di questa famiglia. Solo uno di loro, Roman, è convinto che quel ragazzo potrebbe essere la chiave per la loro sopravvivenza.

La 20Th Century Fox starebbe inoltre cercando un nuovo regista per Daredevil, ora che David Slade, impegnato con le riprese della serie televisiva di Hannibal, ha abbandonato il progetto. C’è da scommettere che un nuovo nome sarà comunicato entro breve, dato che la casa di produzione rischia di perdere i diritti sul personaggio se non trova un sostituto al più presto.

Vi ricordiamo inoltre che ScreenWEEK sarà presente al Comic-Con 2012 e vi aggiornerà in diretta! Sintonizzatevi sui nostri canali ufficiali per non perdere articoli, immagini e video riguardanti il Comic-Con 2012, come Facebook e Twitter.

Fonte: DeadLine

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellbound: trailer e data di uscita della serie Netflix dall’autore di Train to Busan 26 Settembre 2021 - 11:00

Esseri sovrannaturali appaiono dal nulla per condurre le persone all'Inferno nella serie coreana creata da Yeon Sang-ho, in arrivo il 19 novembre

Pilou Asbæk da Game of Thrones al cast di Salem’s Lot 26 Settembre 2021 - 10:00

L'attore danese sarà il famiglio del vampiro che lo scrittore Ben Mears si ritrova ad affrontare ne Le notti di Salem di Stephen King

Halloween su Disney+: da Star Wars ai Muppet, torna Hallowstream 26 Settembre 2021 - 9:00

Disney+ sta preparando anche quest’anno una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ancora novità dal Comic-Con 2012 di San Diego. Nonostante la 20Th Century Fox non sia una delle principali attrazioni della manifestazione, ecco che arrivano alcuni aggiornamenti riguardanti dei progetti decisamente importanti. Cominciamo con il tanto chiacchierato reboot dei Fantastici Quattro. Il successo riscosso da The Amazing Spider-Man sembra aver convinto la major ad ufficializzare il […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.