L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con 2012 – Il regista di Chronicle Josh Trank per I Fantastici Quattro #ComicConSW

Di Filippo Magnifico

Chronicle Josh Trank foto dal set 1

Ancora novità dal Comic-Con 2012 di San Diego. Nonostante la 20Th Century Fox non sia una delle principali attrazioni della manifestazione, ecco che arrivano alcuni aggiornamenti riguardanti dei progetti decisamente importanti.

Cominciamo con il tanto chiacchierato reboot dei Fantastici Quattro. Il successo riscosso da The Amazing Spider-Man sembra aver convinto la major ad ufficializzare il tutto, affidando il progetto a Josh Trank, il regista di Chronicle. I lavori cominceranno una volta messo da parte The Wolverine.

Joe Cornish, il regista di Attack The Block, dirigerà invece Rust, trasposizione cinematografica della graphic novel e illustrata da Royden Lepp e edita da Archaia. Il film parla di una guerra tra robot in corso sulla terra e racconta la storia di Jet Jones, un ragazzino che possiede uno zaino che gli permette di volare, che un giorno, mentre è inseguito da un gigantesco robot da guerra, si schianta contro il fienile della famiglia Taylor! Jet Jones viene accolto con diffidenza da tutti i membri di questa famiglia. Solo uno di loro, Roman, è convinto che quel ragazzo potrebbe essere la chiave per la loro sopravvivenza.

La 20Th Century Fox starebbe inoltre cercando un nuovo regista per Daredevil, ora che David Slade, impegnato con le riprese della serie televisiva di Hannibal, ha abbandonato il progetto. C’è da scommettere che un nuovo nome sarà comunicato entro breve, dato che la casa di produzione rischia di perdere i diritti sul personaggio se non trova un sostituto al più presto.

Vi ricordiamo inoltre che ScreenWEEK sarà presente al Comic-Con 2012 e vi aggiornerà in diretta! Sintonizzatevi sui nostri canali ufficiali per non perdere articoli, immagini e video riguardanti il Comic-Con 2012, come Facebook e Twitter.

Fonte: DeadLine

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).