Comic-Con 2012 – Il regista di Chronicle Josh Trank per I Fantastici Quattro #ComicConSW

Comic-Con 2012 – Il regista di Chronicle Josh Trank per I Fantastici Quattro #ComicConSW

Di Filippo Magnifico

Chronicle Josh Trank foto dal set 1

Ancora novità dal Comic-Con 2012 di San Diego. Nonostante la 20Th Century Fox non sia una delle principali attrazioni della manifestazione, ecco che arrivano alcuni aggiornamenti riguardanti dei progetti decisamente importanti.

Cominciamo con il tanto chiacchierato reboot dei Fantastici Quattro. Il successo riscosso da The Amazing Spider-Man sembra aver convinto la major ad ufficializzare il tutto, affidando il progetto a Josh Trank, il regista di Chronicle. I lavori cominceranno una volta messo da parte The Wolverine.

Joe Cornish, il regista di Attack The Block, dirigerà invece Rust, trasposizione cinematografica della graphic novel e illustrata da Royden Lepp e edita da Archaia. Il film parla di una guerra tra robot in corso sulla terra e racconta la storia di Jet Jones, un ragazzino che possiede uno zaino che gli permette di volare, che un giorno, mentre è inseguito da un gigantesco robot da guerra, si schianta contro il fienile della famiglia Taylor! Jet Jones viene accolto con diffidenza da tutti i membri di questa famiglia. Solo uno di loro, Roman, è convinto che quel ragazzo potrebbe essere la chiave per la loro sopravvivenza.

La 20Th Century Fox starebbe inoltre cercando un nuovo regista per Daredevil, ora che David Slade, impegnato con le riprese della serie televisiva di Hannibal, ha abbandonato il progetto. C’è da scommettere che un nuovo nome sarà comunicato entro breve, dato che la casa di produzione rischia di perdere i diritti sul personaggio se non trova un sostituto al più presto.

Vi ricordiamo inoltre che ScreenWEEK sarà presente al Comic-Con 2012 e vi aggiornerà in diretta! Sintonizzatevi sui nostri canali ufficiali per non perdere articoli, immagini e video riguardanti il Comic-Con 2012, come Facebook e Twitter.

Fonte: DeadLine

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI