Cinema Ultime News

Comic-Con 2012 – Il regista di Chronicle Josh Trank per I Fantastici Quattro #ComicConSW

Pubblicato il 12 luglio 2012 di Filippo Magnifico

Chronicle Josh Trank foto dal set 1

Ancora novità dal Comic-Con 2012 di San Diego. Nonostante la 20Th Century Fox non sia una delle principali attrazioni della manifestazione, ecco che arrivano alcuni aggiornamenti riguardanti dei progetti decisamente importanti.

Cominciamo con il tanto chiacchierato reboot dei Fantastici Quattro. Il successo riscosso da The Amazing Spider-Man sembra aver convinto la major ad ufficializzare il tutto, affidando il progetto a Josh Trank, il regista di Chronicle. I lavori cominceranno una volta messo da parte The Wolverine.

Joe Cornish, il regista di Attack The Block, dirigerà invece Rust, trasposizione cinematografica della graphic novel e illustrata da Royden Lepp e edita da Archaia. Il film parla di una guerra tra robot in corso sulla terra e racconta la storia di Jet Jones, un ragazzino che possiede uno zaino che gli permette di volare, che un giorno, mentre è inseguito da un gigantesco robot da guerra, si schianta contro il fienile della famiglia Taylor! Jet Jones viene accolto con diffidenza da tutti i membri di questa famiglia. Solo uno di loro, Roman, è convinto che quel ragazzo potrebbe essere la chiave per la loro sopravvivenza.

La 20Th Century Fox starebbe inoltre cercando un nuovo regista per Daredevil, ora che David Slade, impegnato con le riprese della serie televisiva di Hannibal, ha abbandonato il progetto. C’è da scommettere che un nuovo nome sarà comunicato entro breve, dato che la casa di produzione rischia di perdere i diritti sul personaggio se non trova un sostituto al più presto.

Vi ricordiamo inoltre che ScreenWEEK sarà presente al Comic-Con 2012 e vi aggiornerà in diretta! Sintonizzatevi sui nostri canali ufficiali per non perdere articoli, immagini e video riguardanti il Comic-Con 2012, come Facebook e Twitter.

Fonte: DeadLine