L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con 2012 – il poster di Item 47, il corto nel Blu-ray di The Avengers #ComicConSW

Di Filippo Magnifico

Item 47, il cortometraggio che sarà presente nel Blu-ray di The Avengers, sarà presentato in anteprima agli spettatori del Comic-Con 2012 di San Diego, l’importante convention che si tiene dal 12 al 15 luglio dove verranno presentate alcune tra le pellicole più attese dei prossimi mesi. Per l’occasione è stato diffuso nel web un poster, realizzato appositamente per il lancio di questo cortometraggio.

Marvel One-Shot Item 47 Poster USA

Item 47 prosegue la strada aperta da Marvel One-Shot: The Consultant e Marvel One-Shot: A Funny Thing Happened on the Way to Thor’s Hammer, i corti che hanno avuto come protagonista l’agente Coulson (Clark Gregg) e che hanno accompagnato l’uscita per il mercato home video di Thor e Captain America: Il primo vendicatore.

Stando alle informazioni finora trapelate il corto durerà 12 minuti contro i 4 dei precedenti, Lizzy Caplan e Jesse Bradford interpreteranno Claire e Benny, una coppia che scoverà una delle armi dei Chitauri, usata durante il combattimento finale in The Avengers. Lo S.H.I.E.L.D. vorrebbe recuperare la pistola, soprannominata ‘oggetto 47’, da questa coppia di sventurati combina guai, per questo motivo viene affidato a due agenti, interpretati da Maximiliano Hernández e Titus Welliver, il compito di ripulire i problami causati da questi moderni Bonnie e Clyde.

Vi ricordiamo inoltre che ScreenWEEK sarà presente al Comic-Con 2012 e vi aggiornerà in diretta! Sintonizzatevi sui nostri canali ufficiali per non perdere articoli, immagini e video riguardanti il Comic-Con 2012, come Facebook e Twitter.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Panic – Il trailer della serie Amazon, dal 28 maggio su Prime Video 13 Maggio 2021 - 8:45

Un'adolescente partecipa a un gioco mortale per poter fuggire dalla sua città: ecco il trailer di Panic, serie che uscirà il prossimo 28 maggio su Amazon Prime Video.

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.