L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con 2012 – I banner, la navicella Bugatti e news dal virale di Elysium #ComicConSW

Di Marlen Vazzoler

elysium-bugatti-01

Uno dei prop più interessanti presentati quest’anno al Comic-Con di San Diego, riguarda il nuovo film di Neill Blomkamp (District 9), Elysium.

elysium-bugatti-05

Vicino al Hard Rock Hotel è stato creato un display in cui si può vedere una navicella firmata Bugatti, schiantatasi contro l’edificio.

elysium-bugatti-02

elysium-bugatti-04

Sappiamo che il film è ambientato nell’anno 2159 e che il mondo è suddiviso in due classi, i ricchi che vivono a Elysium, una stazione spaziale creata dalla compagnia Armadyne e il resto della popolazione, che vive nella sovrappopolata e rovinata Terra.

elysium-bugatti-03

La navicella proviene ovviamente da Elysium, non sappiamo se appartiene a Max (Matt Damon) incaricato, non si sa da chi, di una missione spaventosa.

elysium viral comic con 2012

elysium-comi-con-2012-03

elysium-comi-con-2012-01

All’interno della convention sono stati appesi i primi banner del film, e un check-point di confine della Armadyne, dove un concierge umanoide saluta i partecipanti della convention, che chiede alla gente se ha le qualificazioni per andare a vivere su Elysium.

elysium-comi-con-2012-02

elysium-comi-con-2012

elysium viral comic con 2012

elysium viral comic con 2012

Vicino allo stand è presente anche un portale per Elysium, e sono disponibili dei volantini, in cui viene rivelato un nuovo sito web, www.itsbetterupthere.com che ridirige al sito della Armadyne presentato l’anno scorso, ma ampiamente aggiornato.

Vi ricordiamo inoltre che ScreenWEEK sarà presente al Comic-Con 2012 e vi aggiornerà in diretta! Sintonizzatevi sui nostri canali ufficiali per non perdere articoli, immagini e video riguardanti il Comic-Con 2012, come Facebook e Twitter.

Fonti Bleeding Cool, Firstshowing, CS, Movie Viral, /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune supera il milione e mezzo 19 Settembre 2021 - 9:14

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, sta regalando soddisfazioni. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Seinfeld: un trailer per festeggiare l’arrivo su Netflix 19 Settembre 2021 - 9:00

Tutti i 180 episodi di Seinfeld saranno disponibili su Netflix a partire dall'1 ottobre! Ecco il trailer.

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".