Comic-Con 2012 – Falling Skies svela la 2^ stagione #comicconsw

Comic-Con 2012 – Falling Skies svela la 2^ stagione #comicconsw

Di emanuele.r

Falling Skies (che potete seguire settimanalmente su Screenweek con commenti e recensioni) ha da poco incassato il rinnovo per la 3^ stagione. Per festeggiare, lo showrunner Remi Aubuchon ha portato il cast a San Diego per un panel al Comic-Con 2012, con Noah Wyle, Moon Bloodgood e Will Patton in prima linea. Certo, l’accoglienza non è stata quella dei panel di Breaking Bad e Firefly, ma di certo non ci si può lamentare.

Anche perché rispetto ad altri panel, qui le notizie e gli spoiler, più o meno velati, sulla stagione in corso non sono affatto mancati: innanzitutto, partiamo coi particolari piccanti. La relazione tra Tom e Anna si evolverà: “E’ strano, è una storia secondaria ma è la vostra prima domanda – dice Bloodgood – comunque diciamo che i due consumeranno”. Ma non sarà il solo cambiamento nei personaggi, qualcosa avverrà anche nel capitano Weaver: “Weaver è diverso quest’anno – dice Patton -, ha come un velo davanti ai suoi occhi e ci sono tanti indizi che lo rivelano. Se fate attenzione ve ne accorgerete anche voi, è come un codice morse sotterraneo”.

Ma sono ben più succose le novità che aspettano i fan della serie TNT (in Italia trasmessa da Fox): innanzitutto Charleston, la città in cui si trasferiscono, non è come si aspettavano.Ad aspettarli lì troveranno Terry O’Quinn che interpreterà un personaggio del passato di Tom che questi conosce bene. “Ma non preoccupatevi, nessuna traccia di misteri alla Lost, luoghi mitici o isole sperdute”, ironizza Aubuchon.

E poi la rivelazione più esplosiva: un personaggio principale morirà. “Non facciamo la conta per scegliere chi morirà, eliminare Jimmy è stata una scelta molto ardua per noi. Vogliamo però assicurarci che gli spettatori abbiano la sensazione che la storia si ambientata in un mondo duro, realistico, dove puoi morire a prescindere dal tuo ruolo”. Per questo, a morire sarà un pezzo grosso, pare.

Cosa ne pensate di queste news sulla 2^ stagione di Falling Skies? Commentate l’articolo e continuate a seguirci su Screenweek ed Episode39 sia per tutti i commenti e le recensioni settimanali della serie di Rodat, sia per conoscere tutto del Comic-Con, in diretta coi nostri inviati a San Diego.

LEGGI ANCHE

Quinzaine des cinéastes 2024: annunciata la line-up 16 Aprile 2024 - 20:30

Oggi è stato svelato il programma della 56a edizione della Quinzaine des cinéastes, Ma vie ma gueule/This Life Of Mine di Sophie Fillières è il film di apertura

Festival di Cannes, annunciato il programma della 77ma edizione 11 Aprile 2024 - 12:20

Da Francis Ford Coppola a Jia Zhangke, passando per Sorrentino, Cronenberg, Andrea Arnold e altri ancora, ecco i film del Festival di Cannes.

Cannes 2024: Megalopolis di Coppola tra i film in Concorso 10 Aprile 2024 - 10:42

In attesa di scoprire domani la line-up della 77a edizione del Festival di Cannes, apprendiamo che Megalopolis l'ultima fatica di Francis Ford Coppola, sarà tra i film in concorso.

Cannes 2024: Palma d’oro onoraria per George Lucas 9 Aprile 2024 - 19:09

George Lucas, regista riceverà la Palma d'oro onoraria durante la Cerimonia di chiusura del 77° Festival di Cannes.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI