Comic-Con 2012 – Falling Skies svela la 2^ stagione #comicconsw

Comic-Con 2012 – Falling Skies svela la 2^ stagione #comicconsw

Di emanuele.r

Falling Skies (che potete seguire settimanalmente su Screenweek con commenti e recensioni) ha da poco incassato il rinnovo per la 3^ stagione. Per festeggiare, lo showrunner Remi Aubuchon ha portato il cast a San Diego per un panel al Comic-Con 2012, con Noah Wyle, Moon Bloodgood e Will Patton in prima linea. Certo, l’accoglienza non è stata quella dei panel di Breaking Bad e Firefly, ma di certo non ci si può lamentare.

Anche perché rispetto ad altri panel, qui le notizie e gli spoiler, più o meno velati, sulla stagione in corso non sono affatto mancati: innanzitutto, partiamo coi particolari piccanti. La relazione tra Tom e Anna si evolverà: “E’ strano, è una storia secondaria ma è la vostra prima domanda – dice Bloodgood – comunque diciamo che i due consumeranno”. Ma non sarà il solo cambiamento nei personaggi, qualcosa avverrà anche nel capitano Weaver: “Weaver è diverso quest’anno – dice Patton -, ha come un velo davanti ai suoi occhi e ci sono tanti indizi che lo rivelano. Se fate attenzione ve ne accorgerete anche voi, è come un codice morse sotterraneo”.

Ma sono ben più succose le novità che aspettano i fan della serie TNT (in Italia trasmessa da Fox): innanzitutto Charleston, la città in cui si trasferiscono, non è come si aspettavano.Ad aspettarli lì troveranno Terry O’Quinn che interpreterà un personaggio del passato di Tom che questi conosce bene. “Ma non preoccupatevi, nessuna traccia di misteri alla Lost, luoghi mitici o isole sperdute”, ironizza Aubuchon.

E poi la rivelazione più esplosiva: un personaggio principale morirà. “Non facciamo la conta per scegliere chi morirà, eliminare Jimmy è stata una scelta molto ardua per noi. Vogliamo però assicurarci che gli spettatori abbiano la sensazione che la storia si ambientata in un mondo duro, realistico, dove puoi morire a prescindere dal tuo ruolo”. Per questo, a morire sarà un pezzo grosso, pare.

Cosa ne pensate di queste news sulla 2^ stagione di Falling Skies? Commentate l’articolo e continuate a seguirci su Screenweek ed Episode39 sia per tutti i commenti e le recensioni settimanali della serie di Rodat, sia per conoscere tutto del Comic-Con, in diretta coi nostri inviati a San Diego.

LEGGI ANCHE

Berlinale 2024: Due film italiani in concorso, la line-up 22 Gennaio 2024 - 20:08

Nella line-up della Berlinale ci sono le ultime opere di Olivier Assayas (Suspended Time), Bruno Dumont (L'Empire, co-prodotto anche dall'Italia), Mati Diop e Hong Sang-soo

Far East Film Festival 26: In anteprima The Goldfinger il thriller che segna la reunion di Tony Leung e Andy Lau 18 Gennaio 2024 - 19:03

Andy Lau e Tony Leung sono tornati a lavorare di nuovo insieme per la prima volta dopo due decenni dalla fine della trilogia di Infernal Affairs, nel thriller finanziario The Goldfinger

Berlinale 2024, Martin Scorsese riceverà l’Orso d’Oro alla Carriera 21 Dicembre 2023 - 14:00

Sarà Martin Scorsese a ricevere l'Orso d'Oro alla Carriera durante il Festival di Berlino 2024, in programma a febbraio.

Angoulême 2024: Lorenzo Mattotti in mostra con “L’Art de courir, Attraper la course” 18 Dicembre 2023 - 13:21

LEGGI ANCHE: Angoulême 2024: Annunciati i primi ospiti, le mostre e le novità della 51a edizione Lorenzo Mattotti, il regista e co-sceneggiatore de La famosa invasione degli orsi in Sicilia, è stato scelto dal Festival d’Angoulême per la partecipazione del Festival alle Olimpiadi della cultura di Parigi 2024, l’alleanza artistica e sportiva dei Giochi di […]

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI