L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cloud Atlas – Un trailer di 5 minuti per il nuovo film dei fratelli Wachowski!

Di Filippo Magnifico

Dopo le prime immagini, che vi abbiamo mostrato ieri, ecco che arriva anche il primo trailer di Cloud Atlas, il nuovo film diretto dai fratelli Andy e Lana Wachowski, i registi della trilogia di Matrix, in collaborazione con il tedesco Tom Tykwer (Lola corre, Profumo), adattamento dell’omonimo romanzo scritto da David Mitchell.

Si tratta di un video della durata di ben cinque minuti, che ci permette dare un’occhiata approfondita a questo ambizioso progetto, che racconta diverse vicende, intrecciate tra loro, che si svolgono lungo l’arco temporale di un millennio. Tra questa la storia di un uomo (Tom Hanks), che incontra l’emissario di una civiltà avanzata (Halle Berry), e quella di un compositore (Jim Broadbent) e del suo apprendista (Ben Whishaw).

Il cast del film comprende anche i nomi di James McAvoy, Ian McKellen, Hugo Wallace Weaving, Jim Sturgess, Hugh Grant e James D’Arcy. Nel film gli attori rivestiranno più di un ruolo, arrivando ad interpretare personaggi di sesso diverso (ecco una dichiarazione di Susan Sarandon a riguardo). Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: Per le prime reazioni è “il film di cui abbiamo bisogno” 5 Dicembre 2020 - 22:08

Le prime reazioni di Wonder Woman 1984 elogiano le interpretazioni di Pedro Pascal e Kristen Wiig, e definiscono il seguito "il film di cui abbiamo bisogno" in questo periodo.

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.