L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ci sarà tensione tra Rhodney e Tony in Iron Man 3

Di Marlen Vazzoler

Don Cheadle promette tensione tra il suo personaggio, il tenente colonnello James ‘Rhodey’ Rhodes e Tony Stark, a causa dell’armatura di Iron Patriot.

In un’intervista con MTV, rilasciata durante il Comic-Con, l’attore ha spiegato che ci sarà un invidia tra i due amici, causata dalla nuova armatura di War Machine:

“C’è invidia per l’armatura, ed è divertente. ‘Chi è davvero il cane più grosso?’ Abbiamo l’opportunità di giocare un po’ di più. Robert ed io ci siamo sempre divertiti molto quando recitiamo insieme. La cosa più divertente in questo [film] è che il personaggio si apre un po’ di più. C’è qualche momento in più con Robert, il loro rapporto si approfondisce un po’. Sono arrivati ad una sorta di accordo. Alla fine di Iron Man 2, [Rhodey] dice ‘Ho bisogno di un’armatura’. E se la prende. Così adesso c’è un Iron Man nel settore privato e uno per quello militare”.

Dietro a questa distinzione tra Iron Man e War Machine, si nasconde però un desiderio per il potere:

“Abbiamo un settore privato e uno pubblico, o meglio la versione militare di Iron Man. Penso che ci sia un desiderio per il potere che fa si che queste cose siano distinte e distinguibili, in modo da sapere da che parte stanno tutti quanti”.

E questa rivalità tra i due settori, che non si vedono di buon occhio, creerà tensioni tra i due amici:

“Penso che la tensione che si è creata per Tony e Rhodey sia basata su ‘Chi ha davvero il bastone e chi decide veramente cosa deve accadere in certe situazioni? Sarà una cosa molto divertente da esplorare in questo film’”.

Chissà se questa tensione porterà ad uno scontro tra i due amici? Nel frattempo a Oak Island stanno continuando le riprese del film, ed oggi è stata filmata la scena antecedente a quando Iron Man ha salvato delle persone in volo su un aereo.

spoiler
CBM riporta che secondo un fotografo l’aereo in questione è l’Air Force One. Nelle foto vediamo il personale dell’aereo e dei passeggeri militari che si sono paracadutati, e degli elicotteri che hanno sorvolato l’aerea, probabilmente i responsabili dell’attacco. A questo punto c’è da chiedersi, se l’aereo è veramente l’Air Force One, il presidente era una delle persone salvate da Iron Man?
Fine spoiler

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013. Nel cast troviamo Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow, Don CheadleBen KingsleyRebecca Hall, Guy PearceJon FavreauAshley HamiltonJames Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonti CBM, MTV, FB

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).