L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Channing Tatum: il video dei suoi VERI spogliarelli da ragazzo!

Di Valentina Torlaschi

Magic Mike Channing Tatum Adam Rodriguez Matt Bomer foto dal film 2

Correvano gli anni ’90 quando il giovane Channing Tatum non aveva ancora sbancato a Hollywood e, date le sue misere condizioni economiche, si era ritrovato a guadagnare un po’ di soldi lavorando come spogliarellista. Poi è arrivato il cinema e il successo ma sembra che Channing non abbia mai dimenticato quella bizzarra esperienza tanto che è riuscito a convincere un regista del calibro di Steven Soderbergh (autore di Contagion e Knockout) a girare un film su quella storia: Magic Mike. Il film, tra l’altro, è uscito in questo week-end nelle sale americane e ha riscosso un risultato molto significativo al botteghino registrando, nelle prime 24 ore, ben 18 milioni (QUI i dettagli).

Ebbene ora sono stati pubblicati in rete alcuni video degli strep-tease VERI che l’attore aveva fatto all’epoca. E a dirvi la verità, il nostro Channing Tatum non è proprio così disinibito e convincente nel ruolo… Altro che le clip e i trailer a cui ci ha abituato nelle ultime settimane: gurdare per credere!

Magic Mike uscirà nelle sale italiane il 21 settembre 2012. Nel cast della pellicola, oltre al già citato Channing Tatum, ci sono anche Matthew McConaughey, Alex Pettyfer, Matt Bomer (In Time) e Joe Manganiello (True Blood).

Fonte: Premiere, TMZ

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Correvano gli anni ’90 quando il giovane Channing Tatum non aveva ancora sbancato a Hollywood e, date le sue misere condizioni economiche, si era ritrovato a guadagnare un po’ di soldi lavorando come spogliarellista. Poi è arrivato il cinema e il successo ma sembra che Channing non abbia mai dimenticato quella bizzarra esperienza tanto che […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.