Da poco finito in Italia (qui il commento al finale), C’era una volta non si ferma e continua a rimpolpare il cast in vista della 2^ stagione prevista per il 23 ottobre. Tra i nuovi acquisti, due personaggi che escono, oltre che dal mondo di fiabe e leggende, anche dall’immaginario Disney, che è la società di cui il network ABC che trasmette la serie fa parte: Mulan, la guerriera cinese, e la bella addormentata alias Aurora, la principessa in coma dopo la puntura di un fuso stregato da Malefica.
I due personaggi saranno interpretati da Jamie Chung, già vista in Una notte da leoni 2 e Sucker Punch, e Sarah Bolger, che abbiamo già visto nei Tudors. Ovviamente, Kitsis & Horowitz rileggeranno i personaggi in chiave contemporanea, sottolineando la forza, l’intraprendenza, ma anche le fragilità delle due ragazze. Entrambi saranno, stando a quanto riporta Entertainment Weekly, ruoli ricorrenti.
Cosa pensate di queste due attrici e dei nuovi personaggi di C’era una volta? Commentate in basso e restate su Screenweek per tutte le news dal mondo della tv.