L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

C’e anche Lady Gaga in Machete Kills!

Di Valentina Torlaschi

Le riprese di Machete Kills, il sequel di Machete diretto da Robert Rodriguez, sono cominciate da un po’ di tempo e in questi mesi, di tanto in tanto, il regista ci ha aggiornato via twitter (dal suo acount @Rodriguez) sullo svolgimento della lavorazione con foto e video dal set. Così è successo oggi, ma la foto che ha postato Rodriguez questa volta ha sorpreso un po’ tutti: Robert ha infatti pubblicato un character poster di…. Lady Gaga! Ebbene, la più trasformista delle pop-star in circolazione reciterà in Machete e, a quanto si legge dal commento del regista, è stata davvero fantastica nella sua performance sul set:

Ho appena terminato di lavorare con @LadyGaga a @MacheteKills, FA PRESO A CALCI COSì TANTI SEDERI. Mio Dio, c’è da impazzire!

Qui sotto il post pubblicato da Machete diretto da Robert Rodriguez sul suo accunt twitter:

Ecco il character poster di Lady Gaga da cui si legge che la cantante vestirà i panni di una certa Chameleòn.

Vi ricordiamo che Machete Kills ha ovviamente come protagonista Danny Trejo, che vestirà ancora una volta i panni del personaggio reso celebre dal fake trailer che ha accompagnato l’uscita di Grindhouse Planet Terror, durante le riprese di una scena. Con lui troviamo anche Sofia Vergara, che interpreta il ruolo di Madame Desdemona, la direttrice di un bordello che Machete dovrà visitare in cerca di informazioni. A completare il cast ci sono infine Michelle Rodriguez, Amber Heard, Demián Bichir, Mel Gibson e Charlie Sheen.

Probabilmente il film arriverà nelle sale nel 2013; in Italia sarà distribuito da Lucky Red. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Twitter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3 ha ridotto in lacrime Karen Gillan e Pom Klementieff 20 Settembre 2021 - 10:49

Con Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn potrebbe dare il suo addio alla Marvel e il suo commiato si preannuncia particolarmente commovente...

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".